Calciomercato: Messi in Serie A, chiamata col club

Fischi incessanti dei tifosi e società infuriata per l’eliminazione del club dagli Ottavi di Champions League. Leo Messi è la grande delusione del PSG di questa stagione.

Calciomercato: Messi lascia il PSG

Dopo il suo arrivo la scorsa estate è pronto a dire addio già a giugno il calciatore argentino al club parigino. Non c’è più voglia di restare al club, per questo motivo c’è la possibilità di vedere un trasferimento di Messi al Barcellona di nuovo. Infatti, è tutto possibile e ora ancor di più che la società francese sembra essere in rottura con il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2023. Il calciatore non sembra voler restare, non si è ambientato al meglio a Parigi e al club del Paris Saint Germain. Gli manca Barcellona a Messi che ha chiesto di tornare al club spagnolo. Ora c’è anche la notizia che svela del contatto ufficiale che c’è stato in queste ultime ore tra Messi e il Barcellona per un accordo in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

messi barcellona
messi barcellona

Barcellona: Messi vuole tornare, il padre chiama il club

Secondo Gerard Romero negli ultimi giorni Jorge Messi ha contattato il Barcellona per valutare se ci siano le condizioni per un ritorno in Blaugrana di suo figlio Lionel. Il presidente Laporta si è espresso in queste ore riguardo Haaland, svelando che non ci saranno investimenti che possano compromettere le casse del club. Dunque ora dipenderà tutto anche da Messi il ritorno al Barcellona e se ha davvero intenzione di tornare può ridursi di molti milioni il suo attuale ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Messi si trasferisce

Calciomercato: Messi in Serie A? chi può prenderlo

Leo Messi vuole tornare la Barcellona e lasciare il PSG, ma c’è la possibilità di vederlo in Italia? Il calciatore argentino è spesso stato accostato ai club italiani, in particolare negli ultimi anni per i possibili investimenti del calciatore a Milano dove con suo padre ha cercato diverse casa da comprare grazie alle agevolazioni fiscali che ci sono. Ma difficile pensare che Milan e Inter si possano permettere uno come Messi che intanto spera nel ritorno al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: ritorna Messi

Calciomercato Inter Miami Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Miami Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy