Calciomercato, Messi già stufo del PSG: il presidente annuncia l’accordo

Lionel Messi già pronto a lasciare il PSG nel calciomercato estivo. La stella argentina non ha trovato il suo angolo felice a Parigi e sta valutando l’addio in estate per provare una nuova esperienza.

Calciomercato, Messi stufo del PSG: le ultime

L’addio di Messi al PSG è una possibilità che sta prendendo sempre più quota. La Pulce non è contentissimo della scelta fatta, soprattutto dal punto di vista sportivo e sta meditando sull’addio.

L’uscita dalla Champions League per mano del Real Madrid ha fatto male a tutto il PSG e a Messi in particolare. Nel suo futuro, dunque, potrebbe non esserci più il club francese ma una nuova opportunità.

O forse vecchia: perché Messi potrebbe tornare clamorosamente al Barcellona al termine della stagione. L’argentino non avrebbe voluto dire addio agli spagnoli e ora sta provando a tornare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Messi Barcellona
PSG Messi Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato PSG, Tebas chiama Messi al Barcellona: le parole

Il ritorno di Messi al Barcellona è estremamente romantico dal punto di vista calcistico. E forse non impossibile dal punto di vista economico, se si rispetteranno diversi parametri già imposti dalla Liga.

L’annuncio di Messi al Barcellona è arrivato dal presidente della Liga Javier Tebas. Ai microfoni di ESPN ha parlato del possibile, clamoroso, ritorno della Pulce in maglia blaugrana.

“Penso che a Messi siano rimasti due o tre anni a un livello davvero buono. Messi all’80% di quello che abbiamo visto è ancora ai massimi livelli, quindi se potessi rivedere Messi in Spagna, sarei felice. Penso che Messi ritornerebbe al Barcellona se tornasse in Spagna a condizioni economiche molto diverse, quindi non sarebbe, tra virgolette, un tale ‘onere’ per i conti del club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi torna al Barcellona? Telefonata già avvenuta

Messi torna al Barcellona? Tebas? “Grandi manovre finanziarie”

Il ritorno di Messi al Barcellona potrebbe portare a grandi vantaggi sia per il club che per il calciatore.

Penso che il matrimonio tra Messi e Barcellona sia stato perfetto e penso che una riconciliazione genererebbe notevoli sinergie finanziarie per entrambe le parti. Penso che sarebbe positivo a livello economico. A livello sportivo non ne ho idea – ha concluso Tebas”.

LEGGI ANCHE >>> Messi PSG: addio immediato e accordo in MLS?

Messi Barcellona
Messi Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy