Bomba dalla Spagna: “Messi all’Inter”, lascia subito il PSG

Bomba sganciata questa mattina dai media spagnoli: “Lionel Messi all’Inter”. Tutto vero, sta per volgere già al termine l’esperienza di Messi al PSG, con l’intenzione di giocare altrove nella prossima stagione.

Calciomercato, Messi all’Inter: l’annuncio

Notizia bomba da parte dei media iberici perché Lionel Messi potrebbe salutare il club del Paris Saint-Germain dopo un solo anno e giocare in un altro club. Il futuro con un’altra maglia, che fa letteralmente sognare i tifosi. Un arrivo che potrebbe essere possibile attraverso la rescissione contrattuale, che Messi potrebbe trovare con il club parigino.

Lionel Messi potrebbe dire addio al PSG e all’Europa: c’è l’Inter Miami su di lui, Messi potrebbe diventare un nuovo compagno di squadra di Gonzalo Higuain, formando un attacco da sogno per il club di David Beckham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Miami Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Miami Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter Miami, sogno Messi: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato attorno a Lionel Messi, obiettivo e sogno di mercato per l’Inter Miami. La Major League soccer, dopo il colpo Higuain e, in successione, quello che ha portato a Lorenzo Insigne, non ha intenzione di fermarsi. Il club di proprietà di David Beckham vorrebbe permettere a Messi di chiudere la carriera oltreoceano, avvicinandolo alla sua Argentina, portandolo in America.

LEGGI ANCHE >>> Messi ritorna al Barcellona: è fatta, chiamata con Laporta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Messi lascia il PSG a fine anno, ecco dove giocherà

Ultime di mercato, futuro Messi: le opzioni

Sono diverse le opzioni di calciomercato per il futuro di Lionel Messi, anche se la più gettonata sembra quella che porta all’Inter Miami. Sullo sfondo resta vivo l’interesse del Barcellona, che lo riporterebbe così a casa, ma massima attenzione anche a Pep Guardiola. Ritrovarsi assieme, al Manchester City, come avrebbe voluto il tecnico spagnolo ancor prima del suo approdo ai piedi della Torre Eiffel. Il fuoriclasse argentino, in ogni caso, andrà verso la separazione dal PSG. Salvo clamorosi colpi di scena, Messi lascerà il club che ha puntato tutto su di lui per mettere nel mirino la Champions League.

Calciomercato Inter Miami Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Miami Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy