Roma: problemi Abraham e Zaniolo, Mourinho spaventato

La Roma di Mourinho pareggia nel finale a Udine con tanti problemi fisici tra cui anche Abraham. Svela tutto l’allenatore della Roma a fine della partita.

Roma: problemi per Abraham, Mourinho svela il motivo

A Dazn sono arrivate a fine partita di Udinese Roma le parole di Mourinho su Abraham e la gara giocata:

“Con 2-3 minuti in più da giocare magari potevamo fare qualcosa in più. Non è stata una partita differente da quello che mi aspettavo. Siamo entrati bene nel gioco con i cambi anche e le nuove energie. Alcuni giocatori hanno avuto difficoltà ad entrare nel ritmo della partita. Non è facile per chi non ha giocato solitamente in Europa e in campionato in momenti ravvicinati. Se facciamo gol prima abbiamo il tempo per ribaltarla. Sono 8 partite di file senza sconfitte, 4 vittorie e 4 pareggi con alcuni pareggi che potevano darci di più ma spesso abbiamo evitato la sconfitta nel finale.

Alcuni giocatori hanno avuto problemi fisici, non c’era la forza mentale e fisica di giocare oggi. Non avevamo intensità in niente, ci è mancato tanto l’aspetto fisico ed eravamo in netta difficoltà. Ogni partita è importante e dobbiamo migliorare l’aspetto mentale per giocare ogni 3 giorni, bisogna abituarsi in questo.

Ho visto bene Zaniolo sotto ogni punto di vista, anche sotto l’aspetto mentale. Dopo il rosso Zaniolo è cresciuto tanto, mi faceva paura come avrebbe reagito e invece è sempre al meglio in ogni partita. Ho sentito la mancanza di Pellegrini in diversi momenti della partita. Non fa differenza perdere 1 o 2-0, mentre pareggiare 1-1 cambia tutto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mkhitaryan
Roma Mourinho
Impostazioni privacy