Calciomercato Udinese Deulofeu West Ham (LaPresse)
Gerard Deulofeu è il nome che infiamma il calciomercato dell’Udinese. L’attaccante spagnolo è a tutti gli effetti l’uomo in più dei bianconeri friulani. In estare potrebbe partire per offerte molto importanti.
L’Udinese dice addio a Gerard Deulofeu nel prossimo calciomercato? Lo spagnolo è uno dei punti cardine della rosa di Cioffi e ha attirato l’interesse di tanti club molto importanti. Piace molto anche in Serie A ma il suo futuro potrebbe essere all’estero.
Gol, assist e giocate sensazionali: così Gerard Deulofeu è diventato uno degli uomini mercato per la prossima estate. La famiglia Pozzo è una bottega molto cara e per il classe ’94 si aspetta offerte molto alte.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Udinese può perdere Deulofeu: sulle sue tracce c’è l’interesse del West Ham. Il club inglese vuole riportare lo spagnolo in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gerard Deulofeu piace al West Ham che proverà a strapparlo all’Udinese. Il campione spagnolo ha già avuto varie esperienze in Premier League e in estate potrebbe tornare in Inghilterra. I friulani non vorrebbero cederlo ma di fronte a cifre importanti ci penseranno sul serio.
Secondo quanto riferisce la BBC, il West Ham ha iniziato a tessere i contatti con l’Udinese per Deulofeu. Piace tantissimo a Londra e il tecnico David Moyes farà di tutto per portarlo con gli Hammers.
Il West Ham prepara il colpo Deulofeu per continuare a crescere e puntare alla qualificazione diretta in Champions League. Ad oggi sono in piena lotta per l’Europa e l’obiettivo è quello di continuare a migliorare in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, futuro Deulofeu: le ultime
Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere lontano dall’Udinese. Con i bianconeri si è rivitalizzato ed è tornato a mostrare le sue grandi doti. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e ciò permetterà al club friulano di spingere per il prezzo del cartellino. Serviranno 20 milioni di euro per portare Deulofeu via da Udine.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Udinese: Deulofeu in una big italiana?
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…