Calciomercato, Deulofeu nella big di Serie A: l’annuncio

Sta trovando una stagione importante e Gerard Deulofeu potrebbe diventare presto il nuovo titolare in una big d’Italia. La scelta del giocatore arriverà a fine stagione, salutando probabilmente l’Udinese.

Calciomercato, Deulofeu in una big d’Italia

Deulofeu potrebbe diventare un nuovo giocatore di una big di Serie A, nel prossimo calciomercato. Il talento spagnolo ex Barcellona è finito nel mirino dei top club e nella prossima stagione potrebbe tornare a giocare le manifestazioni europee.

Nel corso della sua carriera ha vissuto momenti di discontinuità ma adesso, a Udine, sembra rinato. E in una buonissima stagione, quella che sta vivendo in bianconeri, ha acceso le luci di ogni riflettore su di sé, con l’interesse delle big d’Italia e non solo.

Il Napoli potrebbe prendere Gerard Deulofeu nella prossima finestra di calciomercato, considerando l’addio di Lorenzo Insigne nel ruolo di esterno offensivo. Una valida alternativa a Politano, più che di Insigne, con Lozano spostato nel ruolo di titolare inamovibile sulla sinistra, pronto a prendersi il Napoli nella sua posizione naturale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Deulofeu (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Deulofeu: le ultime

È dall’Inghilterra, precisamente dalla BBC, che annunciano le ultime news di calciomercato su Gerard Deulofeu, obiettivo di mercato per il Napoli di Luciano Spalletti. La verità è che Deulofeu piace anche in Inghilterra, precisamente al West Ham. Dopo l’avventura con il Watford, potrebbe esserci il suo ritorno in Premier League, ma questa volta per giocare con un club che punta agli alti posti di classifica, considerando il possibile approdo in Champions League, a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Deulofeu in una big: colpo in Serie A

Deulofeu a Udine sta benissimo, come più volte ribadito dallo stesso calciatore e dalla dirigenza friulana, ma è pur vero che accetterebbe l’ipotesi di giocare ancora una volta in una big, come già successo con Milan e Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Deulofeu torna in una big, colpo da 15MLN

Ultime Napoli, le cifre del colpo Deulofeu

C’è concorrenza per Deulofeu, le cifre del colpo di calciomercato non sono basse, il Napoli è avvisato dall’ex Marino. La dirigenza dell’Udinese, infatti, ha più volte sottolineato che solo di fronte ad un’offerta pari al suo valore, Deulofeu lascerà Udine. L’attuale valutazione di mercato è di circa 10-15 milioni di euro, e sarà questa la base dalla quale partirebbe la trattativa.

Calciomercato Napoli Deulofeu (La Presse)
Impostazioni privacy