Calciomercato Udinese: Deulofeu nella big di Premier League

Gerard Deulofeu è il nome che infiamma il calciomercato dell’Udinese. L’attaccante spagnolo è a tutti gli effetti l’uomo in più dei bianconeri friulani. In estare potrebbe partire per offerte molto importanti.

Calciomercato Udinese, addio Deulofeu: le ultime

L’Udinese dice addio a Gerard Deulofeu nel prossimo calciomercato? Lo spagnolo è uno dei punti cardine della rosa di Cioffi e ha attirato l’interesse di tanti club molto importanti. Piace molto anche in Serie A ma il suo futuro potrebbe essere all’estero.

Gol, assist e giocate sensazionali: così Gerard Deulofeu è diventato uno degli uomini mercato per la prossima estate. La famiglia Pozzo è una bottega molto cara e per il classe ’94 si aspetta offerte molto alte.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Udinese può perdere Deulofeu: sulle sue tracce c’è l’interesse del West Ham. Il club inglese vuole riportare lo spagnolo in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Udinese Deulofeu West Ham
Calciomercato Udinese Deulofeu West Ham (LaPresse)

Calciomercato Udinese, Deulofeu al West Ham: le ultime

Gerard Deulofeu piace al West Ham che proverà a strapparlo all’Udinese. Il campione spagnolo ha già avuto varie esperienze in Premier League e in estate potrebbe tornare in Inghilterra. I friulani non vorrebbero cederlo ma di fronte a cifre importanti ci penseranno sul serio.

Secondo quanto riferisce la BBC, il West Ham ha iniziato a tessere i contatti con l’Udinese per Deulofeu. Piace tantissimo a Londra e il tecnico David Moyes farà di tutto per portarlo con gli Hammers.

Il West Ham prepara il colpo Deulofeu per continuare a crescere e puntare alla qualificazione diretta in Champions League. Ad oggi sono in piena lotta per l’Europa e l’obiettivo è quello di continuare a migliorare in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, futuro Deulofeu: le ultime

Futuro Duelofeu: l’Udinese stabilisce il prezzo

Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere lontano dall’Udinese. Con i bianconeri si è rivitalizzato ed è tornato a mostrare le sue grandi doti. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e ciò permetterà al club friulano di spingere per il prezzo del cartellino. Serviranno 20 milioni di euro per portare Deulofeu via da Udine.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Udinese: Deulofeu in una big italiana?

Deulofeu West Ham
Deulofeu West Ham
Impostazioni privacy