Calciomercato: Deulofeu torna in una big, colpo da 15MLN

Calciomercato Serie A in fermento con le società che lavorano già per la prossima stagione. Gerard Deulofeu dell’Udinese è uno dei calciatori più richiesti e nella prossima stagione potrebbe decidere di cambiare aria.

Calciomercato Udinese: addio Deulofeu, le dichiarazioni

Deulofeu lascerà l’Udinese nel prossimo calciomercato? Situazione in evoluzione con il fantasista spagnolo che aspira a nuove opportunità. Nel corso di un’intervista a Panenka,

Deulofeu ha parlato del suo futuro all’Udinese nel prossimo calciomercato.

“Ritengo che l’Udinese sia una grande squadra. Devo dire che mi trovo bene in questo club, sia io che la mia famiglia, sono felice. Non nego però che avrei piacere a giocare di nuovo in un top club. Ho grandi aspettative”. 

“In questo momento penso solo a giocare e ad andare avanti. Sono sicuro che prima o poi arriverà la chiamata per il salto di qualità. Vedremo cosa accadrà in futuro, per ora sono concentrato solo su questa stagione all’Udinese”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Deulofeu via dall’Udinese, ecco dove andrà

Chi può prendere Deulofeu nel prossimo calciomercato? Diverse ipotesi sul tavolo con il calciatore che potrebbe decidere anche di restare in Serie A, nel campionato italiano. A 27 anni, Gerard, ha come obiettivo quello di tentare una nuova esperienza in un top club che giochi almeno l’Europa League.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, su Deulofeu dell’Udinese è vivo l’interesse di squadre come Napoli, Milan, Roma e Fiorentina. Le società stanno monitorando il giocatore per la prossima stagione. A riportare la notizia è il portale Foot Mercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Udinese, Cioffi si scaglia contro Deulofeu: lite a fine gara

Mercato Udinese: quanto costa Deulofeu

Qual è la valutazione di Gerard Deulofeu dell’Udinese? In base al suo rendimento attuale, ha messo a segno 7 gol e 2 assist in 21 partite, e all’età in base al mercato dei calciator si potrebbe valutare Deulofeu dell’Udinese sui 15-20 milioni di euro.

Non solo club italiani sono sulle tracce di Deulofeu dell’Udinese per il prossimo calciomercato, anche in Francia ci sono diverse società che apprezzano le qualità del giocatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Udinese, chi prende Beto? C’è l’annuncio del bomber portoghese

Impostazioni privacy