Sampdoria, Giampaolo è una furia: “Non ho capito ancora dove sono”

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro l’Udinese.

Sampdoria: Giampaolo nel postpartita

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta contro l’Udinese.

“Oggi non è mancata solo la lucidità, non puoi stare sotto di 2 gol dopo 12 minuti, soprattuto se hai preparato questa partita sul piano motivazionale. C’è un problema, allora non ho capito ancora dove sono, cosa fare per tirarsi fuori da questa situazione di classifica.  Mi spiace perché i primi 11 era composto da giocatori nazionali, che hanno meritato in grandi squadre. Ci sono stati degli errori che non puoi commettere, non trovo una giustificazione. Poi la partita si fa in salita e bisogna riflettere su questo. Sulla reazione? La partita era già compromessa, a me interessa il carattere della squadra, la personalità. Voglio perdere per il punteggio che ti penalizza, non per atteggiamenti sbagliati o per il non aver capito l’importanza della gara”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria Giampaolo - stopandgoal.com
Sampdoria Giampaolo – stopandgoal.com

Ultime Sampdoria: Giampaolo su Candreva

Giampaolo ha parlato anche del cambio di Candreva. L’esterno non ha disputato una buona partita, e anche il mister ha detto la sua nel dopo gara.

“Candreva oggi poteva giocare meglio, poteva fare tante cose in modo migliore. Confido molto in lui, ed è un giocatore dal quale mi aspetto sempre il massimo”

Udinese-Sampdoria: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy