Calciomercato Inter: ecco il sostituto di Dzeko, sorpresa totale

Edin Dzeko non è giovanissimo. L’attaccante bosniaco in questa stagione sta dimostrando di essere ancora tra i migliori in Europa ma l’età avanza.

Mercato Inter: arriverà al posto di Dzeko

L’Inter lavora per il futuro ed è pronto a comprare un vice-Dzeko. Secondo le ultime notizie di mercato l’obiettivo numero uno sembrerebbe essere Scamacca, ma attenzione anche ad altri profili come David del Lille e Thuram del Borussia.

L’ultimo nome emerso in queste ore, per il mercato dell’Inter, sarebbe quello di Darwin Nuñez.

L’attaccante del Benfica stata una delle rivelazioni della stagione, diventando un altro degli attaccanti più ricercati in Europa. L’attaccante uruguaiano è arrivato al Benfica dall’UD Almería in cambio di 25 milioni di euro, oggi il suo valore di mercato sembrerebbe essere raddoppiato dopo le prestazioni in Champions League.

L’ex giocatore dell’Almería è arrivato nel campionato portoghese nel 2020 e da allora è cresciuto esponenzialmente.

La sua maturazione ha attirato l’attenzione delle grandi squadre d’Europa. Per tale motivo, oltre ad essere seguito da Manchester United e Liverpool, due club di Serie A si sarebbero inseriti nella corsa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter stopandgoal.com
Calciomercato Inter stopandgoal.com

Inter: il prezzo di Darwin Nuñez fissato dal Benfica

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, sia Inter che Milan starebbero testando le possibilità di ingaggiare l’uruguaiano Nunez. In particolare l’Inter, che cerca un sostituto di Dzeko, si sarebbe inserito nella corsa al calciatore per il mercato estivo 2022.

Per cedere Nunez il Benfica chiede una cifra minima vicina ai 65 milioni di euro. Il Newcastle ha già provato a offrire 45 milioni di sterline a gennaio, cosa che non ha affatto convinto la squadra portoghese.

Il contratto di Darwin Nuñez

Va ricordato anche che Darwin Nuñez ha un contratto fino al 2025 e che la sua clausola rescissoria ammonta a 150 milioni di euro. 65 milioni è un prezzo che pochissime squadre possono attualmente possono permettersi. L’attaccante uruguaiano ha segnato 25 gol in 30 partite con la squadra portoghese, quindi è comprensibile che il Benfica voglia monetizzare ma l’Inter potrà tentare l’assalto solo in caso di cessione di un big.

LEGGI: Calciomercato, Nunez in Serie A: annuncio dell’agente

stopandgoal.com
Calciomercato Inter
Impostazioni privacy