Empoli, Pinamonti all’Inter: “Non solo squilli”, è pronto

Ha parlato dopo Empoli-Cagliari, il tecnico dei toscani, Aurelio Andreazzoli. Ecco le sue parole dopo la partita, ai microfoni di DAZN.

Empoli, le parole di Andreazzoli

L’analisi del match, nelle parole di Andreazzoli, subito dopo Empoli-Cagliari. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di DAZN, nel post partita: “Speravamo di portare i tre punti a casa, ma bisogna fare i conti anche con l’avversario. Noi non eravamo i soliti, ma ci siamo sciolti a partita in corso, è venuto fuori un bel gol. Potevamo fare meglio nel primo tempo, nel secondo tempo è successo quanto dicevo: sono arrivati gli avversari. Hanno dato tutto, infatti poteva succedere di tutto. Il Cagliari ha meritato di pareggiare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

OTTO GARE SENZA VITTORIA – “Non penso che i ragazzi siano condizionati dalla “confort zone”. Noi di sicuro non siamo in quella zona, siamo però in una condizione che ci permette di accettare il pareggio oggi, rispetto a loro. Non abbiamo giocato per pareggiare, abbiamo fatto il possibile per vincere. Oggi non perdendo però, hai un vantaggio ulteriore – considerando lo scontro diretto -, su di loro. Anche se manca la vittoria da un po’, in quanto a numeri, meritavamo di vincerne qualcuna. Dobbiamo essere contenti di questo”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dall’Empoli: parla l’agente

Empoli, gioiello Pinamonti: il futuro all’Inter?

SU PINAMONTI – “Non posso sapere a quanti gol può arrivare, lui sta segnando con costanza, non fa solo “squilli”. Ci interessa questo nel suo rendimento, lui lo sa che deve e può migliorare diverse situazioni, diventando più economico nella spesa e più redditizio nelle conclusioni”. L’Inter, intanto, aspetta la maturazione definitiva proprio di Pinamonti. A fine stagione potrebbe ritornare in nerazzurro per restare. 

Empoli, Andreazzoli su Pinamonti
Empoli, Andreazzoli su Pinamonti (Getty Images)
Impostazioni privacy