Torino, Juric infuriato: “Questo non è calcio. Sono scioccato”

Vittoria in rimonta per il Venezia di Paolo Zanetti che ha superato 2-1 in trasferta il Torino di Ivan Juric. Delusione cocente in casa granata con le forti dichiarazioni dell’allenatore.

Torino: parla Juric nel post partita

Al termine di Torino-Venezia, Ivan Juric ha analizzato la partita della sua squadra. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

”La mia squadra è entrata benissimo in campo. Loro hanno cambiato modulo e ci hanno messo in difficoltà. Ci è mancato un po’ di lucidità. Ho poco da rimproverare ai miei giocatori, è stata una battaglia e loro hanno avuto qualcosa in più”. 

“Gol annullato a Belotti? Inspiegabile, scioccante. Pobega va a saltare. Non ho capito l’arbitro sul fuorigioco. Non è calcio questa cosa qua. Io a volte non capisco le decisioni, anche in alcuni episodi delle partite scorse. Mi dispiace perché il Torino avrebbe meritato il pareggio”.

“Adesso bisogna ripartire bene con la giusta determinazione. La prestazione oggi c’è stata, bisogna migliorare in alcune circostanze. Assenze? Penso che abbiamo trovato una quadratura giusta a livello di gioco. I ragazzi hanno fatto il massimo, non mi sento di recriminare sulle assenze. Il pareggio era giusto per ciò che abbiamo fatto”. 

“Derby? Tutto pesa. Per me è devastante non vincere stasera, contro Sassuolo e Udinese. Abbiamo la Juve e noi ci riprenderemo perché vedo i ragazzi con la voglia di far bene e di prendersi le giuste rivincite”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ivan juric - stopandgoal.com
ivan juric – stopandgoal.com
Impostazioni privacy