Roma, Mourinho nervoso: “Adesso basta, non parlo più”

La Roma di José Mourinho si è arresa contro l’Inter di Simone Inzaghi nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Roma: Mourinho nel post partita

Al termine di Inter-Roma, José Mourinho ha analizzato la sconfitta maturata contro i nerazzurri. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset.

”Sono molto felice dell’accoglienza che l’Inter mi ha rivolto. I tifosi sono stati fantastici, è stato un bel regalo, non posso che ringraziarli. Il rapporto che ho con questa società è davvero eterno, non lo nascondo. Oggi però sono centrato sulla Roma, amo questa squadra e la città. Sono molto triste per questa sconfitta”.

 “Oggi ero venuto qui a San Siro per vincere, non ci siamo riusciti e mi dispiace tanto. Abbiamo giocato bene, a parte i primi cinque minuti. Abbiamo avuto delle occasioni che non abbiamo sfruttato. Il secondo gol dell’Inter ha cambiato poi l’andamento della gara e anche l’atteggiamento dell’arbitro”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: Mourinho ancora contro gli arbitri

Oltre ad analizzare la sconfitta, Mourinho si è soffermato anche sull’arbitraggio di Inter-Roma di Coppa Italia che non è piaciuto allo Special One. 

“L’arbitro ha fatto bene però fino al 2-0, dopo è cambiato. Ha fatto un’altra partita. Ammonizione? Devo dire che ammonire Mourinho fa curriculum, significa tanto”. 

“Zaniolo? Non ne parlo più. Non cambia nulla. Va avanti così da inizio stagione. C’erano tanti gialli che potevano essere dati anche oggi”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma: brutto infortunio, esce in lacrime. I tempi di recupero

Inter-Roma: anche Moratti a San Siro per Mourinho

Grande atmosfera a San Siro per il ritorno di Mourinho che, come ammesso anche dallo stesso allenatore ai microfoni di Mediaset, è stato accolto in modo eccezionale da tutto il popolo interista.

Cori, striscioni e tanto entusiasmo. L’unica nota dolente per Mourinho è stata la sconfitta della sua Roma. Presente in tribuna anche Massimo Moratti, il presidente che ha portato a Milano lo Special One con il quale ha vinto il triplete con l’Inter. A fine partita, ai microfoni di Mediaset, Moratti ha speso belle parole per Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Roma: futuro Zaniolo, annuncio diretto di Tiago Pinto

Impostazioni privacy