Calciomercato Milan, Ibra si ritira: la reazione di Maldini

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato nel prepartita in vista della gara di Serie A con l’Inter. Deciso il futuro di Ibrahimovic.

Milan: Maldini nel prepartita

Il dirigente del Milan, Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni DAZN, prima della sfida di campionato contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

“Devo dire la verità, da calciatore vivevo il derby in modo negativo. In uno stato d’animo angosciante, almeno nei primi anni. Successivamente mi sono divertito al di là del risultato. Ho vinto, perso, è successo di tutto. Rito scaramantico? Dopo ciò che ho vissuto, non esistono più”.

Sul calciomercato Milan, Maldini ha parlato del rinnovo di Ibrahimovic, sul sono circolate molte voci anche per quanto riguarda il ritiro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: rinnovo Ibrahimovic, parla Maldini

Maldini si è soffermato anche sul calciomercato Milan e su Zlatan Ibrahimovic.

“C’è un discorso aperto, lui è indipendente. Conosce bene la sua situazione e di quello che potrebbe essere il futuro accordo con noi. Se lui si sentirà di proseguire la sua avventura al Milan sa che per noi non è mai un peso ma una risorsa. Sarà il primo a dire smetto se non se la sentirà più. Gli infortuni lo stanno limitando ma questo discorso si fa liberamente. Attualmente la sua idea è quella di continuare a giocare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Inter-Milan: formazioni, highlights e risultato live

Calciomercato: Ibrahimovic al Milan, la situazione

Futuro tutto da scrivere per Zlatan Ibrahimovic che può lasciare il Milan o il calcio al termine della stagione, Maldini su questo argomento è stato chiaro dichiarando la volontà dello svedese di proseguire la sua carriera da calciatore.

L’attaccante svedese anche in questa stagione sta dimostrando tutta la sua importanza per la squadra di Pioli. Ma a 40 anni sta vivendo anche momenti complessi dal punto di vista fisico considerando i numerosi infortuni che ne stanno compromettendo il suo rendimento.

La stagione è ancora lunga, intanto, Zlatan Ibrahimovic proverà a lasciare il segno in questa stagione sia dentro che fuori dal campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Milan: Pioli ha convinto Kessie, ha detto sì

Impostazioni privacy