Calciomercato Juventus, capolavoro di Cherubini: magia sul contratto

Juventus protagonista assoluta della sessione invernale di calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus:, capolavoro di Arrivabene e Cherubini

Un vero e proprio macigno era la questione legata al suo contratto. Il suo rendimento altalenante ha fatto deprezzare totalmente il suo valore e ad oggi i dubbi sono molti di più delle certezze. Ma spunta una clausola che, attivata ieri, rende la pillola meno amara.

Ieri, nell’ultimo giorno utile di calciomercato, la Juventus ha piazzato Ramsey in prestito ai Rangers. Un vero e proprio affare per i conti della società visto che il suo trasferimento ha evitato il rinnovo di contratto automatico fino al 2024.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato juve ramsey
Dybala e Ramsey (Getty Images)

Calciomercato Juventus: rinnovo Ramsey, la situazione

Il trasferimento in prestito nella sessione di calciomercato inverale di Aaron Ramsey ai Rangers ha un doppio valore per la Juventus che ha risparmiato sul suo ingaggio ed ha evitato il rinnovo automatico fino al 2024.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, se Ramsey fosse rimasto alla Juventus fino a giugno, sarebbe scattato automaticamente un prolungamento del contratto. Il centrocampista ha completato ieri il trasferimento ai campioni di Scozia, un vero affare per la dirigenza bianconera.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dalla Juventus al Tottenham: ha distrutto Allegri in conferenza

Calciomercato: Ramsey ai Rangers, le prime dichiarazioni

Ultimo colpo di calciomercato della Juventus che ha piazzato Ramsey ai Rangers. Il 31enne non vede l’ora di affrontare la sua nuova sfida in Scozia visto che è stato accolto molto bene dai tifosi. Nonostante l’alto stipendio di Ramsey, i Rangers contribuiranno solo con una parte con la Juve che pagherà il resto.

Dopo l’approdo in Scozia, Ramsey ha parlato al sito ufficiale dei Rangers:

“Sono davvero contento di entrare a far parte di un club come i Rangers. Avevo una serie di offerte sul tavolo, ma nessuna eguagliava la grandezza di questo club, con il calcio europeo e la possibilità di giocare davanti a 50.000 tifosi. Ho avuto delle conversazioni fantastiche con il manager e Ross Wilson, e non vedo l’ora di lavorare con entrambi”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Quanto può incidere Vlahovic alla Juventus? (FOCUS S&G)

Impostazioni privacy