calciomercato angelino inter
Calciomercato Inter, ecco le ultimissime novità sulle trattative che stanno portando avanti Marotta ed Ausilio per questo gennaio e per quando si aprirà ufficialmente la sessione estiva di mercato del 2022.
Simone Inzaghi ha già fatto delle richieste ben precise. Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, una vera priorità per il club neroazzurro è l’esterno sinistro considerando che, ad oggi, non ci sono novità riguardo il futuro di Ivan Perisic che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi preferisce schierare il duttile Dimarco nei tre di difesa, sfruttando le sue abilità palla al piede. Per questa ragione, l’Inter ha messo nel mirino un nuovo esterno sinistro per il calciomercato.
In questo calciomercato di gennaio per l’Inter la priorità è diventata Gosens dell’Atalanta ma per l’estate si guarda anche in casa Lipsia con l’esterno spagnolo Angelino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’ossessione dell’Inter, in questo mercato, riguarda l’esterno sinistro. Dopo aver suggellato l’arrivo di Denzel Dumfries a destra, serve un nuovo giocatore anche sul lato sinistro in virtù del fatto che Ivan Perisic non ha ancora rinnovato.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, per l’estate l’Inter ha messo nel mirino anche Angelino dell’RB Lipsia che è uno dei pezzi pregiati della squadra guidata da Domenico Tedesco. La società neroazzurra ha un asso nella manica per convincere il giocatore a venire in Italia. Lo riporta fichajes.net
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Inter, ha firmato a parametro zero: va in un’altra big
Angelino è il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter. L’ex giocatore del Manchester City è veloce e sfuggente, ha una capacità difensiva e una visione del gioco che gli permette di fare tanti assist.
L’Inter per gennaio sta lavorando con l’Atalanta per Robin Gosens, intanto per l’estate la pista nuova è quella che porta ad Angelino del Lipsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato, dal Torino al Barcellona: c’è l’accordo
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…