Calciomercato: l’agente annuncia, è fatta per Dybala all’Inter

Entra nel vivo il calciomercato Juventus di gennaio 2022: i bianconeri, che sono a un passo dal definire l’ingaggio dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, hanno deciso il futuro di Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, la situazione

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus che riguardano il futuro di Dybala con la società bianconera che dovrà chiarire la situazione relativa ai contratti in scadenza a giugno 2022.

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala alla Juventus? Secondo le ultime notizie di calciomercato, Dybala ha trovato già un accordo con l’Inter per la prossima stagione. Lo rivela l’agente, ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dybala inter
calciomercato dybala inter (Getty Images)

Calciomercato: Moratta vuole Dybala all’Inter

Rinnovo in fase di stallo. E’ questa la situazione relativa al futuro di Paulo Dybala alla Juventus con i bianconeri che, intanto, hanno piazzato in questo calciomercato di gennaio 2022 il colpo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Paulo Dybala sembra determinato a lasciare la Juventus e andare all’Inter. Avrebbe già ricevuto una ricca proposta da parte dei neroazzurri con Marotta intenzionato ad ingaggiare a parametro zero l’argentino. Un vero e proprio colpo di scena che sconvolgerebbe il mercato intero e rinforzerebbe ulteriormente l’Inter che in attacco ha già in rosa due argentini di talento come Lautaro Martinez e Correa. Dybala sarebbe la ciliegina sulla torta per Simone Inzaghi. Intanto l’agente ha detto la sua sulla trattativa di calciomercato Dybala Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Andrea D’Amico l’ha denunciato: accuse shock

Calciomercato: Dybala all’Inter, le parole dell’agente

Strada spianata: Dybala all’Inter nel prossimo calciomercato. A rivelare questa indiscrezione di mercato è uno degli addetti ai lavori, ovvero il noto procuratore Furio Valcareggi che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha ammesso:

“Sono sicuro del fatto che Dybala andrà all’Inter. L’argentino ha ormai rotto con la dirigenza della Juventus e con tutta la società. Si sta preparando il terreno per questo clamoroso passaggio all’Inter. Sarà un gran colpo di mercato, è già tutto scritto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo totale e bianconeri traditi, sta firmando

calciomercato dybala inter
calciomercato dybala inter (Getty Images)
Impostazioni privacy