Calciomercato Inter: Marotta scatenato, prende anche lui

Calciomercato Inter, ecco le ultimissime novità sulle trattative che stanno portando avanti Marotta ed Ausilio per questo gennaio e per quando si aprirà ufficialmente la sessione estiva di mercato del 2022.

Calciomercato Inter: un nuovo esterno nel mirino

Simone Inzaghi ha già fatto delle richieste ben precise. Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, una vera priorità per il club neroazzurro è l’esterno sinistro considerando che, ad oggi, non ci sono novità riguardo il futuro di Ivan Perisic che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi preferisce schierare il duttile Dimarco nei tre di difesa, sfruttando le sue abilità palla al piede. Per questa ragione, l’Inter ha messo nel mirino un nuovo esterno sinistro per il calciomercato.

In questo calciomercato di gennaio per l’Inter la priorità è diventata Gosens dell’Atalanta ma per l’estate si guarda anche in casa Lipsia con l’esterno spagnolo Angelino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato angelino inter
calciomercato angelino inter

Calciomercato Inter: per l’estate c’è Angelino del Lipsia

L’ossessione dell’Inter, in questo mercato, riguarda l’esterno sinistro. Dopo aver suggellato l’arrivo di Denzel Dumfries a destra, serve un nuovo giocatore anche sul lato sinistro in virtù del fatto che Ivan Perisic non ha ancora rinnovato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, per l’estate l’Inter ha messo nel mirino anche Angelino dell’RB Lipsia che è  uno dei pezzi pregiati della squadra guidata da Domenico Tedesco. La società neroazzurra ha un asso nella manica per convincere il giocatore a venire in Italia. Lo riporta fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Inter, ha firmato a parametro zero: va in un’altra big

Calciomercato, Angelino all’Inter: i dettagli

Angelino è il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter. L’ex giocatore del Manchester City è veloce e sfuggente, ha una capacità difensiva e una visione del gioco che gli permette di fare tanti assist.

L’Inter per gennaio sta lavorando con l’Atalanta per Robin Gosens, intanto per l’estate la pista nuova è quella che porta ad Angelino del Lipsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato, dal Torino al Barcellona: c’è l’accordo

calciomercato angelino inter
calciomercato angelino inter