Calciomercato Inter, ha firmato a parametro zero: va in un’altra big

L’Inter guarda alle mosse di calciomercato per la prossima stagione. La sessione di gennaio potrebbe portare nomi interessanti a Simone Inzaghi che ha chiesto netti miglioramenti sin da subito.

Calciomercato Inter, addio a zero: ora è certo

Il futuro dell’Inter passa dalle mosse di calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa e sono ancora in cima alla Serie A ma vogliono anche ampliare l’impianto attuale.

L’Inter è una delle società più attive sul mercato in questa sessione di gennaio. Il primo nome in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri è Robin Gosens dell’Atalanta. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è tornata sulle tracce di Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Ginter Bayern Monaco
Calciomercato Inter Ginter Bayern Monaco (LaPresse)

Calciomercato Inter, beffa Ginter: va al Bayern Monaco

L’Inter è, da tempo, sulle tracce di Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Il difensore tedesco è in scadenza di contratto con i bianconeri di Germania ed è finito nel mirino di Marotta diversi mesi fa. L’amministratore delegato del club milanese ha già contattato il suo entourage per trovare l’accordo a zero.

Secondo le notizie di mercato riferite da Nicolò Schira, giornalista esperto di trasferimenti, il Bayern Monaco ha accelerato per Matthias Ginter. Il club bavarese ha deciso di puntare sul tedesco per il futuro.

Il Bayern Monaco ha offerto un contratto quadriennale a Matthias Ginter. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca e anche la grande beffa per i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: sfuma il sogno Ginter?

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)

Ultime news Inter, l’alternativa a Ginter è Viti

L’Inter non molla la presa per Ginter. L’offerta del Bayern Monaco non è ancora stata accettata e i nerazzurri potranno tentare un ultimo, disperato, assalto. Ma se la trattativa non dovesse andare in porto, c’è già l’alternativa. Il nome che stuzzica le idee dei nerazzurri è Mattia Viti dell’Empoli. Giovanissimo e italiano, potrebbe seguire i passi di Bastoni e rappresentare il futuro del club milanese.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Inter: Dybala sarà nerazzurro, le ultimissime

Impostazioni privacy