Calciomercato Juventus De Jong (Getty Images)
Rompe con il Barcellona, messaggio chiaro e lampante da parte di uno dei gioielli di Xavi. Il calciatore, tra i più influenti nel mondo Barça, sta dicendo addio ai blaugrana. Dopo la partita, non ha nascosto i propri malumori e occhio a quello che sarà il rush finale di mercato.
Rompe con il Barcellona, il messaggio alla società è chiaro. Dopo la partita non si è nascosto, con una frecciata diretta a chi non crede più in lui.
Ha forse bisogno di altri stimoli e di sentirsi al centro del progetto, quello che era destinato a diventare uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Stesso ruolo, in cui la Juventus risulta molto attenta, non concentrandosi solo per quello che è il colpo in attacco.
Frankie De Jong ha mandato un messaggio forte e chiaro al Barcellona e si sono accese le voci di calciomercato: può dire addio subito, già a gennaio, al club blaugrana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo De Jong per la Juventus, è dall’estero che rimbalzano le voci circa il futuro del gioiello del Barcellona. Il centrocampista olandese ha rilasciato una scottante intervista, dopo il match con l’Alaves. Parole dirette a Laporta: “Qualcuno nemmeno le guarda le partite fino in fondo, pensano che quando non segni, allora automaticamente non hai giocato bene. Devo migliorare sicuramente, ma non è così un disastro”.
LEGGI ANCHE >>> De Jong in Serie A: affare folle in una big
È i colleghi di Fichajes.net che infatti raccontano quelli che sono i rumors, dietro le parole di Franck de Jong: stando alle ultime news di calciomercato, c’è anche la Juventus in coda per l’olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club
De Jong potrebbe ritrovare De Ligt alla Juventus, colpo di calciomercato che ricongiungerebbe i due ex Ajax. Assieme hanno trovato l’annata incredibile che portò poi alla scelta di finire tra le due big d’Europa, Juventus e Barcellona. I due potevano trovarsi insieme proprio al Barcellona ma, con la Juventus che è ancora nella massima competizione europea, De Jong potrebbe scegliere proprio la Juve. Un colpo da Champions League, per i bianconeri.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…