Calciomercato, rompe pubblicamente col Barcellona: vuole solo la Serie A

Rompe con il Barcellona, messaggio chiaro e lampante da parte di uno dei gioielli di Xavi. Il calciatore, tra i più influenti nel mondo Barça, sta dicendo addio ai blaugrana. Dopo la partita, non ha nascosto i propri malumori e occhio a quello che sarà il rush finale di mercato.

Calciomercato, via dal Barcellona: è rottura

Rompe con il Barcellona, il messaggio alla società è chiaro. Dopo la partita non si è nascosto, con una frecciata diretta a chi non crede più in lui.

Ha forse bisogno di altri stimoli e di sentirsi al centro del progetto, quello che era destinato a diventare uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Stesso ruolo, in cui la Juventus risulta molto attenta, non concentrandosi solo per quello che è il colpo in attacco.

Frankie De Jong ha mandato un messaggio forte e chiaro al Barcellona e si sono accese le voci di calciomercato: può dire addio subito, già a gennaio, al club blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Jong
Calciomercato Juventus De Jong (Getty Images)

Mercato Juventus, il colpo De Jong

Colpo De Jong per la Juventus, è dall’estero che rimbalzano le voci circa il futuro del gioiello del Barcellona. Il centrocampista olandese ha rilasciato una scottante intervista, dopo il match con l’Alaves. Parole dirette a Laporta: “Qualcuno nemmeno le guarda le partite fino in fondo, pensano che quando non segni, allora automaticamente non hai giocato bene. Devo migliorare sicuramente, ma non è così un disastro”.

LEGGI ANCHE >>> De Jong in Serie A: affare folle in una big

È i colleghi di Fichajes.net che infatti raccontano quelli che sono i rumors, dietro le parole di Franck de Jong: stando alle ultime news di calciomercato, c’è anche la Juventus in coda per l’olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club

De Jong alla Juventus, assieme a De Ligt

De Jong potrebbe ritrovare De Ligt alla Juventus, colpo di calciomercato che ricongiungerebbe i due ex Ajax. Assieme hanno trovato l’annata incredibile che portò poi alla scelta di finire tra le due big d’Europa, Juventus e Barcellona. I due potevano trovarsi insieme proprio al Barcellona ma, con la Juventus che è ancora nella massima competizione europea, De Jong potrebbe scegliere proprio la Juve. Un colpo da Champions League, per i bianconeri.

Calciomercato Juventus De Jong (Getty Images)
Impostazioni privacy