Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club

Accostato ad un top club italiano, il fuoriclasse De Jong può presto lasciare il Barcellona. Ecco chi lo sta prendendo, colpo di calciomercato già a gennaio.

Calciomercato Serie A, colpo De Jong: ecco il nuovo club

Colpo De Jong, il fuoriclasse olandese pronto al trasferimento nella prossima finestra di calciomercato.

Tra i club di Serie A c’è la Juventus che, già in passato, ha tentato di prendere non solo De Ligt, ma anche il suo compagno di squadra ai tempi dell’Ajax, che è finito poi al Barcellona. In blaugrana ha finora fatto meglio del suo ex compagno Van de Beek, finito allo United, ma qualcosa sembra essersi spento proprio in catalogna.

Per tale motivo, occhio proprio alla posizione del Manchester United: il club ha messo nel mirino, per il calciomercato, proprio De Jong. Colpaccio a centrocampo, stando a quelle che sono le ultime di mercato rivelate dai media esteri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Manchester United, colpo De Jong: la Juve si allontana

De Jong è il nuovo obiettivo di calciomercato per il Manchester United. A rivelare le ultime news di mercato legate proprio alla Premier League, sono i colleghi britannici del The Independent, con l’olandese pronto a sbarcare in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo De Jong, ecco dove giocherà

Una decisione per dare una svolta alla sua carriera, con il Barcellona che potrebbe sacrificare lui per risanare definitivamente i conti, con un cartellino dal costo elevatissimo. La Juventus si defila e, al contrario, spera che la posizione di Pogba diventi marginale, proprio allo United. Con De Jong al Manchester United, è sempre più vicino l’addio di Pogba, con destinazione Juve.

Calciomercato De Jong
Calciomercato De Jong (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva dallo United: accordo sulla formula

Ultime di mercato, De Jong obiettivo dello United: i numeri

De Jong può salutare subito il Barcellona, finendo al Manchester United nella prossima finestra di mercato. In totale, in maglia blaugrana, ha totalizzato fino ad ora 107 apparizioni, trovando 9 gol e 14 assist. Quello che poteva diventare l’erede diretto di Xavi, però, potrebbe scegliere un’altra strada per il suo futuro.

Calciomercato Barcellona De Jong
Calciomercato Barcellona De Jong (Getty Images)
Impostazioni privacy