De Jong in Serie A: affare folle in una big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e soprattutto le big stanno cercando di rinforzare le proprie rose in vista di gennaio e giugno. Intanto uno dei nomi più caldi in circolazione è quello di Frankie De Jong, centrocampista del Barcellona che è considerato uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Calciomercato Serie A: occasione De Jong, ecco chi lo prende

La maggior parte delle big di Serie A si sta attivando per rinforzare la propria rosa, ed è chiaro di come a gennaio e giugno potrebbero esserci delle grandi occasioni dai top club esteri. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di De Jong, centrocampista del Barcellona sul cui futuro ci sono ancora tantissimi dubbi. Il giocatore olandese è considerato uno dei migliori nel suo ruolo, e il suo talento è cristallino.

Prestazioni importanti con il Barca, ma che al momento non trovano troppe conferme per quanto riguarda la permanenza. Negli ultimi giorni sono infatti circolate diverse voci su un suo eventuale addio, con la Juventus che resta tra le più interessate sul mercato. Bianconeri a caccia di un innesto di livello a centrocampo, e che potrebbero trovare in De Jong il perfetto profilo per fare il salto di qualità. Questa la notizia riportata da Don Balon.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong
De Jong

Mercato Serie A: sbarca De Jong, cifre folli

De Jong in Serie alla Juventus? Non è da escludere. Bianconeri che restano vigili sul centrocampista olandese, e che potrebbero addirittura provare un grande assalto qualore ce ne fosse la possibilità. Il prezzo di De Jong è di circa 75 milioni di euro, cifra molto alta, e che sicuramente può far tentennare la Vecchia Signora. Juve che spera di monetizzare con qualche cessione intanto..

LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille, le cifre

Calciomercato De Jong
Calciomercato De Jong (Getty Images)

De Jong: super concorrenza

De Jong potrebbe lasciare il Barcellona, con alcune big europee che si stanno muovendo per provare a sfruttare la grande occasione. La Juventus è in fila, ma attenzione anche alla super concorrenza di Liverpool e Manchester City. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: hanno preso il talento del Boca Juniors

Frenkie De Jong
Frenkie De Jong (Getty Images)
Impostazioni privacy