calciomercato salernitana destro verdi
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Salernitana che vuole chiudere il doppio acquisto subito per la lotta salvezza. La nuova proprietà sta facendo impazzire i propri supporters.
Il duo Iervolino-Sabatini fa sognare i tifosi della Salernitana in trattativa per chiudere l’acquisto di due attaccanti che andrebbero a rinforzare in maniera importane la rosa per la corsa alla salvezza. Perché la Salernitana vuole acquistare Mattia Destro e Simone Verdi da Genoa e Torino per raggiungere l’obiettivo prefissato. Il club campano vuole restare nella massima serie a tutti i costi e per questo motivo il nuovo presidente Iervolino non bada a spese e con il direttore sportivo Sabatini sta progettando un mercato da sogno: Destro e Verdi possono firmare con la Salernitana in questa finestra di calciomercato. Decisivi i prossimi giorni, quando, dopo il Derby Napoli-Salernitana (in dubbio), il club avrà una settimana di tempo per pensare al mercato con la sosta di mezzo. Per questo ora la Salernitana ha messo nel mirino Destro e Verdi come nuovi acquisti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ pronto ad essere incoronato come re di mercato di gennaio il nuovo direttore sportivo del club campano, Walter Sabatini, che continua a muoversi in maniera decisa. Si provano a chiudere le trattative per gli acquisti di Destro e Verdi alla Salernitana. Da poco ingaggiati il portiere Sepe dal Parma e il difensore Mazzocchi dal Venezia, mentr è vicino il giovane talento classe 1999 Emil Bohinen dal CSKA Mosca. Ora però la Salernitana vuole comprare Destro per rinforzare l’attacco e con lui anche Simone Verdi che è in uscita dal Torino. Convincere le due società a cederli non sarà difficile vista la disponibilità economica, ma bisognerà convincere i due giocatori ad accettare l’offerta di una squadra ultima in classifica, ma che ha comunque un progetto importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Napoli Salernitana
Per acquistare Mattia Destro la Salernitana dovrà convincere il Genoa a cedere il proprio bomber ad una concorrente, non del tutto facile ma nemmeno impossibile. Prima però il club ligure dovrà prendere un sostituto e si valutano diverse piste di calciatori più giovani e anche stranieri. Oltre all’acquisto di Destro la Salernitana valuta anche Verdi, che però ha un problema maggiore legato all’ingaggio. Decisivi i prossimi giorni per sbloccare entrambe le trattative, intanto, resta sempre uno degli obiettivi lo svincolato Eder.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: colpo Bohinen
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…