Napoli-Salernitana: scatta il rinvio, interviene l’ASL

Arrivano le ultime notizie di Serie A riguardo il rinvio della partita Napoli-Salernitana causa Covid 19. Aumentano ancora i casi nel club campano che ora mette a rischio il Derby con lo slittamento della partita.

Napoli-Salernitana: scatta il rinvio

Periodo no per la Salernitana di Iervolino punita con il 3-0 a tavolino e 1 punto di penalità per non essersi presentata sul campo dell’Udinese. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti riguardo quella che sarà la partita Napoli Salernitana a rischio rinvio per i casi Covid 19 nella squadra campana granata. Perché gli ospiti rischiano di non partire e far saltare il Derby campano Napoli Salernitana con il rinvio che ora prende quota. Perché sono saliti a 8 i calciatori contagiati nella Salernitana, arrivata nelle ultime ore l’ufficialità di un altro giocatore positivo al Covid 19. A 9 calciatori positivi scatta l’intervento dell’ASL per il rinvio di Napoli-Salernitana in programma domenica come da calendario Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana Colantuono
Napoli-Salernitana: scatta il rinvio, interviene l’ASL (LaPresse)

Rinvio Napoli-Salernitana: interviene l’ASL

Si trema per un’altra partita di Serie A che rischia di saltare. Perché con 9 calciatori positivi l’ASL dovrà intervenire come da nuovo protocollo della Lega. E’ per questo che è a forte rischio rinvio Napoli Salernitana con la squadra ospite che ha ben 8 giocatori con il coronavirus al momento. Un altro giocatore ancora positivo al Covid 19 entro i prossimi giorni e l’ASL potrà intervenire per il rinvio di Napoli Salernitana. Arrivano però aggiornamenti importanti riguardo la partita di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 3 punti di penalizzazione in Serie A: la classifica

ultime esonero colantuono
Salernitana Stefano Colantuono (Getty Images)

Napoli-Salernitana si gioca?

Perché, secondo quanto raccolto dalla redazione di Stopandgoal, non c’è nessun obbligo per un intervento dell’ASL al nono giocatore positivo al Covid 19. Per questo motivo Napoli Salernitana potrebbe non essere rinviata di conseguenza ad altre positività. Anzi, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è la chiara volontà da parte della società ospite di giocare Napoli Salernitana al 100% e non fare nessun altro rinvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 9 anni di carcere all’ex Milan per stupro

 

Impostazioni privacy