Salernitana, colpo da una big d’Europa: è fatta – ESCLUSIVA

La Salernitana ha chiuso un importante colpo di calciomercato, è fatta per l’arrivo di un giovane ma già esperto centrocampista di livello. Molto probabilmente finirà titolare nell’undici della Salernitana.

Salernitana, è fatta: colpo da una big d’Europa

Sabatini già al lavoro sul calciomercato, per portare la Salernitana lontano dall’ultima posizione di classifica. In attesa di tornare in campo, il club di Salerno lavora sul mercato ed è fatta per quello che è il primo colpo importante, su cui porre delle basi importanti per il futuro.

Arriva dal CSKA Mosca, club abituato a disputare le competizioni europee, il nuovo acquisto della Salernitana: si tratta di Emil Bohinen, giovane talento norvegese pronto all’approdo in Serie A, per alzare il livello del club in fondo alla classifica del campionato italiano.

Calciomercato Salernitana Emil Bohinen
Calciomercato Salernitana Emil Bohinen (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Salernitana, arriva Bohinen: chiuso il colpo

La redazione di Stopandgoal.com ha raccolto alcune informazioni in merito al grande colpo per il calciomercato di gennaio della Salernitana, nel nome di Emil Bohinen. Il classe ’99 presto sarà annunciato dal club, Sabatini ha piazzato un primo importante colpo per mettere a disposizione dell’organico di Colantuono, un innesto di alto livello. Bohinen sarà un nuovo giocatore della Salernitana, arriva in prestito per sei mesi con diritto di riscatto. Un riscatto che molto probabilmente arriverà se il club campano dovesse agguantare la salvezza, attraverso la risalita in classifica. In attesa di sapere se Diego Costa rientra nelle corde del nuovo presidente Iervolino, che punta in grande con Sabatini al suo fianco, un colpo importante è stato già piazzato dalla società di Salerno.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Salernitana: scatta il rinvio, interviene l’ASL

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: colpo della nuova proprietà, annunciato l’accordo

Salernitana, i numeri di Bohinen

Emil Bohinen è il colpo di calciomercato della Salernitana. Si tratta dunque di un giovane centrocampista mancino, proveniente dal CSKA Mosca, club con il quale ha già ottenuto ben 8 presenze e un gol nel campionato di primo livello in Russia. Un giocatore dunque che, nonostante la giovane età, è già abituato a competizioni importanti. Inoltre Bohinen è diventato un punto fermo della Norvegia Under 21 e destinato, molto probabilmente, a finire tra i convocati della Norvegia stessa.

 Fonte: Francesco Saverio Petito

Calciomercato Salernitana Bohinen
Calciomercato Salernitana Bohinen (Getty Images)
Impostazioni privacy