Calciomercato%3A+si+sblocca+Vlahovic%2C+accetta+8+milioni+a+stagione
stopandgoalcom
/2022/01/22/calciomercato-juventus-vlahovic-cifre/amp/
News

Calciomercato: si sblocca Vlahovic, accetta 8 milioni a stagione

Hanno convinto Dusan Vlahovic ad accettare il trasferimento di mercato. Il giovane bomber serbo è pronto a dire addio alla Fiorentina già a gennaio con un accordo super tra le parti.

Calciomercato: Vlahovic accetta

Alla fine sono riusciti a convincere il giocatore a lasciare subito Firenze. Perché la volontà del capocannoniere della Serie A era quella di restare fino al termine della stagione. Adesso però le cose sono cambiate perché la Juventus può comprare subito Vlahovic che sarebbe disposto ad accettare il trasferimento. In arrivo novità riguardo il cambio di maglia immediato, ora manca il definitivo sì di Commisso per l’accordo tra Fiorentina e Juventus per l’acquisto di Vlahovic. Allegri attende il suo bomber del futuro e quello che può svoltare anche la stagione dei bianconeri. Non sarà facile convincere il presidente viola a cederlo visto che chiede tanti cash subito. Ma i viola hanno già preso Piatek come suo sostituto e ora Vlahovic può firmare con la Juventus senza troppe pressioni della Fiorentina che si è esposta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vlahovic juventus cifre

Juventus: Vlahovic accetta la maxi offerta

Come svelato da La Gazzetta dello Sport Vlahovic è pronto ad accettare l’offerta della Juventus, il giovane bomber serbo passerà da 800 mila euro a stagione fino a 7 milioni netti più bonus, anche se la sua richiesta resta quella di firmare a 8. Ma c’è tempo per lavorarci. Perché mancano quasi 10 giorni alla fine del mercato di gennaio e la Juventus vuole provare a comprare subito Vlahovic per regalare ad Allegri quel colpo che necessita in area di rigore. Il serbo andrebbe a firmare per la stessa cifra proposta a Dybala, che è pronto a dire addio ai bianconeri a fine stagione dopo l’accordo definitivamente saltato per il prolungamento di contratto. Ora restano da limare i dettagli con la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt al Bayern Monaco

Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Juve: accordo con la Fiorentina per Vlahovic

La Juventus spera di ottenere l’accordo con la Fiorentina per Vlahovic con uno scambio con Dejan Kulusevski a Firenze più un ricco conguaglio di circa 35 milioni di euro che possono arrivare dalla cessione di Arthur all’Arsenal. Non sarà facile, ma c’è tempo. Per questo motivo, come rivelato da Tuttosport, la Juve e la Fiorentina sono in trattativa, soprattutto dopo che i dirigenti viola si sono esposti sulla partenza già a gennaio del giocatore. Vlahovic vuole giocare nella Juventus e ha rifiutato le offerte dalla Premier League, per questo motivo si cerca l’intesa immediato con la Fiorentina che può arrivare anche per 60-70 milioni di euro divisi in diversi anni e con bonus nell’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria e Dybala all’Atletico Madrid

 

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago