Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic (Getty Images)
Follia di un top club, Milinkovic-Savic subito nel calciomercato di gennaio. È il colpo per rivoluzionare il centrocampo, l’assalto sarà immediato per andare a sistemare le lacune del proprio reparto in mezzo al campo.
Milinkovic-Savic è l’oggetto pregiato della Lazio e, nella prossima stagione, potrebbe dire addio ai biancocelesti. Il motivo è ovviamente legato alla sua voglia di competere per vincere il titolo e, soprattutto, disputare la competizione più importante tra tutte: la UEFA Champions League.
La stessa Champions League che potrebbe giocare con un’altra maglia e, già a gennaio, occhio all’ipotesi per lui. In caso di assalto, a cifre spropositate, Lotito potrebbe pensarci.
L’annuncio arriva dall’estero, Milinkovic-Savic è un obiettivo del Manchester United che, già nell’immediato calciomercato, tenterà l’assalto per il fuoriclasse della Lazio di Maurizio Sarri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi dall’estero di Sportwitness.co.uk a rivelare le ultime news di calciomercato legate al possibile passaggio di Milinkovic-Savic al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva l’annuncio su Milinkovic Savic
Inoltre, Claudio Lotito, potrebbe essere pronto al “sacrificio” qualora ce ne fosse il bisogno, senza l’approdo in Champions League e niente introito dall’Europa. Pertanto, occhio alla duplice possibilità: una è quella di perdere subito Milinkovic e l’altra è quella di perderlo, sì, ma solo a fine stagione. Sullo sfondo c’è il Manchester United che, come primo obiettivo di calciomercato, sembra avere proprio Milinkovic-Savic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Milinkovic-Savic
Non svenderà il proprio gioiello, il valore di mercato di Milinkovic-Savic è altissimo e il Manchester United ne è consapevole. Consapevole lo è anche Carlo Ancelotti perché, lo stesso serbo, continua a sognare il Real Madrid e i blancos potrebbero pensare a lui come titolare del futuro, per rivoluzionare il centrocampo. Un valore di calciomercato, quello di Milinkovic-Savic, che è di circa 80 milioni di euro.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…