Calciomercato: stanno prendendo Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic via dalla Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato il futuro del centrocampista serbo potrebbe essere lontano dalla Capitale.

Mercato: stanno prendendo Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic potrebbe dire addio alla Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato, il centrocampista serbo della Lazio potrebbe lasciare la Serie A.

Con la possibile partenza di Paul Pogba dal Manchester United il club inglese cerca rinforzi. Il francese potrebbe andare via a zero a fine anno. Per questo motivo, i Red Devils si stanno muovendo per avere un nuovo innesto in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)

Mercato Lazio: il Manchester United vuole Milinkovic-Savic

Il Manchester United, come riportato da Fichajes.net,  avrebbe molto chiaro in testa  giocatore che potrebbe sostituire Paul Pogba al centro del campo dello United. Il primo obiettivo di mercato dello United sarebbe il centrocampista  Sergej Milinkovic-Savic.

In effetti ci sono molte somiglianze tra i due. Il centrocampista serbo della SS Lazio condivide molto con il francese. Tiro, grande passo, fisico eccezionale, altezza, qualità con la palla, capacità di attaccate l’area avversaria, presenza difensiva e non solo.

Pochi giocatori in questo momento hanno la qualità e la personalità di Milinkovic-Savic. Per questo motivo il Manchester sarebbe pronto all’assalto.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Quanto vale Milinkovic-Savic oggi?

Ma quanto costa Milinkovic-Savic oggi? La Lazio di Claudio Lotito, ha da tempo fissato il prezzo per lasciar partire Sergej Milinkovic Savic a 80 milioni di euro. Nonostante il Covid, le richieste delle società biancoceleste sono ancora molto alte. Tutto dipenderà dalla volontà di Milinkovic di rimanere o meno nella Capitale. Con Sarri in panchina, infatti, il centrocampista sta giocando in un ruolo non suo ma sembra essersi adattato alla grande nel gioco di Sarri. Per questo motivo alla fine potrebbe anche decidere di rimanere.

Attenzione anche al contratto che sarebbe in grado di offrire il Manchester United al calciatore. Un accordo che Lotito difficilmente potrà pareggiare.

LEGGI: Lokomotiv-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

calciomercato Sergej Milinkovic-Savic liverpool
calciomercato Sergej Milinkovic-Savic liverpool

 

 

Impostazioni privacy