Calciomercato Inter: arriva l’annuncio su Milinkovic Savic

Arriva anche l’annuncio riguardo il futuro di Milinkovic Savic che è nel mirino dell’Inter di Inzaghi e si parla della rottura con Sarri alla Lazio.

Calciomercato Inter: l’annuncio su Milinkovic Savic

Ultime notizie per quanto riguarda Milinkovic Savic tra Lazio, Inter e altri club. Ora i tifosi nerazzurri sognano, per di recente ci sono state le dichiarazioni dell’agente e nelle ultime ore però si è espresso Sarri. Perché l’allenatore della Lazio Sarri ha smentito la lite con Milinkovic Savic e l’addio a gennaio del centrocampista. Almeno fino a gennaio Milinkovic Savic resterà alla Lazio e non andrà all’Inter, dove c’è il suo ex allenatore Simone Inzaghi che farebbe di tutto per poter lavorare di nuovo con lui. Il calciatore può andar via a fine stagione, Lotito fa il prezzo tra 60 e 70 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Milinkovic-Savic (Getty Images)

Inter: Milinkovic Savic l’obiettivo per Inzaghi

Simone Inzaghi sogna Milinkovic Savic all’Inter ma la Lazio non vende a gennaio e si lascerà convincere a farlo partire la prossima estate solo per una maxi offerta. Ora arrivano anche le parole di Sarri che smentisce la lite con Sergei Milinkovic-Savic alla Lazio e l’Inter attende il momento giusto. Lotito e la dirigenza non vogliono lasciar partire il giocatore che però ha voglia almeno in estate di provare una nuova esperienza. Per questo l’Inter prova a convincere Milinkovic Savic al trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è in sede per firmare
Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato Inter: anche la Juve su Milinkovic Savic

Oltre all’Inter c’è il forte interesse della Juventus su Milinkovic Savic della Lazio. Ma il centrocampista serbo è un profilo che piace a tutti in Europa. Infatti, sono tante le squadre che seguono il calciatore. Pare che a gennaio sarà impossibile un trasferimento di Milinkovic Savic all’Inter o altri club, più probabile in estate visto il contratto in scadenza nel 2024 che non sarà rinnovato. La sua volontà è di giocare per un top club e può farlo in Italia o all’estero. Perché fuori dalla Serie A ci sono Manchester United, City, Tottenham, PSG e Real Madrid che lo seguono con attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Inzaghi

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Impostazioni privacy