Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic-Savic: già a gennaio

Follia di un top club, Milinkovic-Savic subito nel calciomercato di gennaio. È il colpo per rivoluzionare il centrocampo, l’assalto sarà immediato per andare a sistemare le lacune del proprio reparto in mezzo al campo.

Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: l’annuncio

Milinkovic-Savic è l’oggetto pregiato della Lazio e, nella prossima stagione, potrebbe dire addio ai biancocelesti. Il motivo è ovviamente legato alla sua voglia di competere per vincere il titolo e, soprattutto, disputare la competizione più importante tra tutte: la UEFA Champions League.

La stessa Champions League che potrebbe giocare con un’altra maglia e, già a gennaio, occhio all’ipotesi per lui. In caso di assalto, a cifre spropositate, Lotito potrebbe pensarci.

L’annuncio arriva dall’estero, Milinkovic-Savic è un obiettivo del Manchester United che, già nell’immediato calciomercato, tenterà l’assalto per il fuoriclasse della Lazio di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic Manchester United
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic Manchester United (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, il Manchester fa sul serio per Milinkovic-Savic

Sono i colleghi dall’estero di Sportwitness.co.uk a rivelare le ultime news di calciomercato legate al possibile passaggio di Milinkovic-Savic al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva l’annuncio su Milinkovic Savic

Inoltre, Claudio Lotito, potrebbe essere pronto al “sacrificio” qualora ce ne fosse il bisogno, senza l’approdo in Champions League e niente introito dall’Europa. Pertanto, occhio alla duplice possibilità: una è quella di perdere subito Milinkovic e l’altra è quella di perderlo, sì, ma solo a fine stagione. Sullo sfondo c’è il Manchester United che, come primo obiettivo di calciomercato, sembra avere proprio Milinkovic-Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Milinkovic-Savic

Ultime Lazio, le cifre per la cessione di Milinkovic-Savic

Non svenderà il proprio gioiello, il valore di mercato di Milinkovic-Savic è altissimo e il Manchester United ne è consapevole. Consapevole lo è anche Carlo Ancelotti perché, lo stesso serbo, continua a sognare il Real Madrid e i blancos potrebbero pensare a lui come titolare del futuro, per rivoluzionare il centrocampo. Un valore di calciomercato, quello di Milinkovic-Savic, che è di circa 80 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic Manchester United (Getty Images)
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy