Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)
Il Milan pensa al futuro e ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per il titolo e per gennaio hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti da regalare a Stefano Pioli.
Il calciomercato del Milan sta già pensando al futuro e alla prossima stagione. Un occhio è già rivolto a quello che potrebbe cambiare, oltre che alle occasioni possibili da mettere a segno.
La dirigenza rossonera ha un gran lavoro da portare avanti a partire già dalle prime settimane del 2022. Oltre ai rinnovi, infatti, è possibile che si apriranno le porte per occasioni importanti in vista del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan pensa a Diogo Dalot del Manchester United. Ma sulle sue tracce c’è l’interesse dell’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan non ha mai dimenticato Diogo Dalot. Il prestito annuale vissuto a Milano lo scorso anno ha lasciato ottimi ricordi nella dirigenza e in Stefano Pioli che ha anche chiesto di tenerlo o di acquistarlo a titolo definitivo. Dopo lunghe trattative estive, però, Maldini non è riuscito a concludere l’affare e pensava di poterlo spostare all’anno prossimo.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, però, l’Atletico Madrid si è messo fortemente sulle tracce di Diogo Dalot. L’intenzione di Simeone è quella di sostituire Trippier, appena passato al Newcastle e il portoghese gli piace molto.
L’Atletico Madrid intende anticipare il Milan subito per Diogo Dalot e non aspettare l’estate. Ci sarà da convincere il Manchester United ma le casse dei Colchoneros sembrano poter chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta un altro rinnovo, piace al Man City
Diogo Dalot potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Serie A. La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti del Milane e i Red Devils lo hanno richiamato per averlo a disposizione. Milan, Juventus e Roma seguono con molta attenzione gli sviluppi sul classe ’99 e in estate potrebbero provare a prenderlo, visto il contratto in scadenza nel 2023. L’Atletico Madrid sta per beffare tutti!
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: Dalot infortunato, le immagini shock
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…