Milan: salta il rinnovo, firma con il Manchester City

Ultimissime sul futuro del calciatore del Milan pronto a firmare con il Manchester City. Cambiano i piani di mercato per quanto riguarda il trasferimento ad un altro club da parte del calciatore.

Calciomercato Milan: salta il rinnovo, va al Manchester City

La stella del Milan e il beniamino dei tifosi è pronto ad andare via. La notizia arriva direttamente dall’Italia per quanto riguarda il cambio di maglia. Perché adesso, tra il Milan e il rinnovo di contratto con Leao c’è il Manchester City che vuole comprarlo. Il campione portoghese è uno dei giocatori più promettenti che ha in rosa il Milan e che vorrebbe continuare ad avere. Infatti, c’è una trattativa legata al prolungamento di contratto del giocatore, ma adesso il Manchester City pensa di acquistare Leao. Tanti i top club che si sono interessati al giocatore, soprattutto in quest’ultimo periodo, dove il portoghese sta aumentando la sua crescita. Ora Leao può andare al Manchester City e giocare per Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao Manchester City
Milan Leao Manchester City

Milan: Leao al Manchester City, Guardiola lo vuole subito

Come raccolto da Calciomercato.com, il futuro di Leao può essere al Manchester City con un trasferimento in vista della prossima estate. Il club rossonero vuole tenerlo, ma ora, secondo le ultime notizie, si sarebbe messo di mezzo direttamente Guardiola che vuole comprare Leao dal Milan per il suo Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Tomori si opera, ecco quando torna

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (LaPresse)

Calciomercato Milan: rinnovo Leao, le cifre

Leao può andare al Manchester City ma il Milan tratta il rinnovo per convincere il calciatore portoghese a restare. Il club rossonero ha intenzione di trattenere il giovane calciatore che è in scadenza 2024 al momento e per questo la società punta a prolungare il suo contratto. Intanto, secondo le ultime di mercato tra Leao e il Manchester City c’è il Milan che offre un rinnovo fino al 2026 al calciatore aumentando il suo ingaggio notevolmente. Infatti, il calciatore che ad oggi percepisce 1,4 milioni l’anno ha ricevuto l’offerta per andare a prenderne 4 netti a stagione più bonus. Starà a lui fare la scelta finale per restare o accettare il corteggiamento dei Citizens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sostituto Tomori, c’è Bailly

 

Impostazioni privacy