Bruttissimo infortunio nell’ultimo turno: stagione a rischio [FOTO]

L’ultimo turno di campionato è stato molto sfortunato per diversi calciatori. In Serie A, Federico Chiesa ha dovuto dire addio alla stagione in corso per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ma non è l’unico a dover fare i conti con problemi seri.

Infortunio shock: stagione a rischio

L’infortunio di Federico Chiesa si va ad aggiungere alla lista dei gravi ko che hanno caratterizzato l’ultimo turno di campionato. L’attaccante della Juventus e della Nazionale italiana ha dovuto dire addio alla stagione 2021/22. Tornerà in campo solo all’inizio della prossima.

Un altro infortunio molto serio riguarda Diogo Dalot del Manchester United. Il difensore portoghese, ieri ha subìto un grave danno alla caviglia che, come si vede dalle immagini, ptorebbe essere più serio del previsto.

L’infortunio di Diogo Dalot preoccupa il Manchester United che, ora, dovrà valutare con attenzione le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dalot
Infortunio Dalot

Infortunio Dalot, problema serio: stagione finita?

Diogo Dalot deve fare i conti con un infortunio molto serio alla caviglia. Il terzino destro portoghese si è dovuto fermare per uno scontro fortuito con Buendia durante la sfida tra Manchester United e Aston Villa.

Curato in campo con punti di sutura per il profondo taglio, Diogo Dalot è poi tornato in campo e ha terminato la partita. Ma la sua voglia di scendere in campo potrebbe costargli caro. Il terzino portoghese potrebbe aver forzato i legamenti della caviglia.

Nel pomeriggio odierno ci saranno gli esami strumentali per l’infortunio di Dalot. La speranza di Rangnick è quella di riaverlo in campo nel giro di poche settimane ma tutto andrà valutato con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Manchester United:

Dalot infortunio
Dalot infortunio (Getty Images)

Futuro Dalot: torna in Serie A?

Diogo Dalot potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Serie A. La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti del Milane e i Red Devils lo hanno richiamato per averlo a disposizione. Ma il campionato italiano sembra essere nel futuro del portoghese. Milan, Juventus e Roma seguono con molta attenzione gli sviluppi sul classe ’99 e in estate potrebbero provare a prenderlo, visto il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: futuro Dalot, ecco chi lo prende

Impostazioni privacy