Milan, l’Atletico Madrid beffa Pioli: lo ha convinto subito

Il Milan pensa al futuro e ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per il titolo e per gennaio hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti da regalare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, va all’Atletico Madrid

Il calciomercato del Milan sta già pensando al futuro e alla prossima stagione. Un occhio è già rivolto a quello che potrebbe cambiare, oltre che alle occasioni possibili da mettere a segno.

La dirigenza rossonera ha un gran lavoro da portare avanti a partire già dalle prime settimane del 2022. Oltre ai rinnovi, infatti, è possibile che si apriranno le porte per occasioni importanti in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan pensa a Diogo Dalot del Manchester United. Ma sulle sue tracce c’è l’interesse dell’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)

Calciomercato Milan, Dalot si allontana: c’è l’Atletico Madrid

Il Milan non ha mai dimenticato Diogo Dalot. Il prestito annuale vissuto a Milano lo scorso anno ha lasciato ottimi ricordi nella dirigenza e in Stefano Pioli che ha anche chiesto di tenerlo o di acquistarlo a titolo definitivo. Dopo lunghe trattative estive, però, Maldini non è riuscito a concludere l’affare e pensava di poterlo spostare all’anno prossimo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, però, l’Atletico Madrid si è messo fortemente sulle tracce di Diogo Dalot. L’intenzione di Simeone è quella di sostituire Trippier, appena passato al Newcastle e il portoghese gli piace molto.

L’Atletico Madrid intende anticipare il Milan subito per Diogo Dalot e non aspettare l’estate. Ci sarà da convincere il Manchester United ma le casse dei Colchoneros sembrano poter chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta un altro rinnovo, piace al Man City

Dalot Milan
Dalot Milan (Getty Images)

Futuro Dalot: in Serie A piace anche a Roma e Juve

Diogo Dalot potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Serie A. La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti del Milane e i Red Devils lo hanno richiamato per averlo a disposizione. Milan, Juventus e Roma seguono con molta attenzione gli sviluppi sul classe ’99 e in estate potrebbero provare a prenderlo, visto il contratto in scadenza nel 2023. L’Atletico Madrid sta per beffare tutti!

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: Dalot infortunato, le immagini shock

Impostazioni privacy