Insigne+dopo+la+partita+a+Sky%3A+frecciata+a+De+Laurentiis
stopandgoalcom
/2022/01/14/insigne-de-laurentiis-intervista-sky-benevento/amp/
News

Insigne dopo la partita a Sky: frecciata a De Laurentiis

Frecciata di Insigne ad Aurelio De Laurentiis nell’intervista in mixed zone, in merito al tema caldo del passaggio al Toronto, senza rinnovo, con il presidente che avrebbe preferito non rinnovare il contratto al capitano azzurro.

Napoli, Insigne dopo la partita: le parole sull’addio

Ormai non è più un calciatore del Napoli e parla di quello che è il tema caldo in casa azzurra. Il passaggio sul calciomercato di Lorenzo Insigne al Toronto FC segna comunque la storia recente di quella partenopea, con Aurelio De Laurentiis che perde a zero il proprio capitano.

Ne ha parlato in mixed zone e al termine della sua partita giocata in serata, il fratello di Lorenzo, Roberto Insigne: le sue parole sul passaggio del fratello, con addio al Napoli, dirette ad Aurelio De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Insigne a Benevento: “Non è colpa di Lorenzo”

Ha parlato in mixed zone e dopo la sfida contro il Monza, Roberto Insigne. Il fratello dello storico capitano del Napoli, arrivato ormai al capolinea della sua avventura in azzurro e nel calcio italiano, con destinazione Canada, ha parlato della scottante situazione che riguarda proprio “Il Magnifico”. Le sue parole, ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita: “Toronto non è lontana, è lontanissima e fa pure freddo – ride, ndr -. Io penso che Lorenzo Insigne ha fatto una scelta importante, ma non è colpa sua. Dico solo questo… La sua vita, in ogni caso, andrà a cambiare totalmente. Casa sua è Napoli”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis ha cacciato Insigne: voleva firmare, svelata la verità

Ultime Napoli, due Insigne via: anche Roberto era azzurro

Roberto Insigne aveva un contratto con il Napoli, ma in azzurro non ha praticamente mai giocato. Più giovane del fratello Lorenzo, alla maglia azzurra è rimasto legato solo contrattualmente, fino al 2020 quando è passato a titolo definitivo al Benevento. Con il Napoli soltanto due partite: 24 minuti in Europa League e 4 minuti soltanto giocato in Serie A.

Roberto Insigne (Getty Images)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Calciomercato, Retegui torna in Serie A in prestito fino al Mondiale: la svolta

Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…

2 settimane ago

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

4 mesi ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

5 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

5 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

5 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

5 mesi ago