Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto

Il calciomercato del Napoli vedrà l’uscita di Lorenzo Insigne dagli azzurri a fine stagione, ma non sarà il solo addio, con destinazione estera. Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre.

Calciomercato Napoli, non solo Insigne: altro colpo del Toronto

Lorenzo Insigne saluterà il Napoli, è ufficiale il suo accordo con il Toronto. Massima attenzione per il calciomercato in uscita per il Napoli però, perché non sarà l’unico addio a fine anno.

Sono diverse le situazioni legate ai rinnovi, che rischiano di non arrivare. Un problema col tetto ingaggi e, tra tutti i casi più complessi, ci sono quelli del rinnovo di Ospina e Mertens, legati alla scadenza.

Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. È dagli Stati Uniti e dagli stessi media che hanno raccontato del passaggio di Insigne in Canada, che arriva la notizia sul futuro di “Ciro” Mertens.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Mertens al Toronto: la notizia

È il collega Micheal Sing, direttamente dall’America, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Napoli e a Dries Mertens, con l’ipotesi Toronto per il futuro del belga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via anche Mertens: deciso il suo nuovo club

Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista interviene così sulla questione Mertens: “Alcuni mesi fa ci sono stati contatti tra Mertens e Toronto, per capire le possibilità di un colpo che porterebbe Dries proprio in Canada. Secondo alcune fonti, l’interesse ci sarebbe stato da entrambe le parti. La verità è che Mertens però voleva vedere se c’erano possibilità di restare al Napoli e, al momento, queste possibilità sembra stiano venendo meno”.

Calciomercato Napoli Mertens Toronto
Calciomercato Napoli, Mertens Callejon e Insigne in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, parla il presidente: tifosi impazziti

Ultime Napoli, si riaccende la pista Mertens-Toronto

È successo con Callejon in passato, poi con Insigne, il terzo del tridente che ha fatto tanto innamorare i tifosi azzurri, potrebbe ritrovarsi davanti allo stesso destino dei suoi compagni di squadra: Mertens potrebbe finire al Toronto e il pressing del club canadese potrebbe continuare ora che Insigne è ufficialmente un giocatore della stessa società, pronta a formare un attacco stellare in MLS.

Calciomercato Napoli Dries Mertens Toronto
Calciomercato Napoli Dries Mertens Toronto (Getty Images)
Impostazioni privacy