L’Inter valuta con attenzione le mosse di calciomercato. La dirigenza è al lavoro per cercare di prendere dei nuovi volti a gennaio e lavora pure per l’estate. Ma c’è qualcuno che potrebbe andare via e addirittura accettare la corte della Juventus.
Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. Simone Inzaghi ha chiesto altri nomi illustri per allenare una squadra sempre più forte e competitiva. In estate, però, potrebbe esserci una mini rivoluzione che riguarda i vari reparti.
L’Inter ha iniziato a pensare già al futuro. Per la prossima stagione non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono diverse difficoltà a trattenere i migliori e, dunque, si valuta l’innesto di altri calciatori.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può perdere Stefan de Vrij in estate: c’è la Juventus. Il difensore olandese non ha trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto e può dire addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole strappare Stefan de Vrij all’Inter nel prossimo calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di fare un restyling alla propria difesa e potrebbero perdere Matthijs de Ligt.
Secondo quanto riferito da calciomercatoweb.it, la Juventus ha proposto uno scambio all’Inter tra de Vrij e Alex Sandro. I nerazzurri, al momento, hanno risposto con un secco no ma senza rinnovo di contratto la permanenza dell’olandese risulta complessa.
Il futuro di de Vrij è tutto da scrivere e Mino Raiola è al lavoro per trovare la soluzione migliore. L’olandese è uno dei difensori più forti della Serie A e anche altre big hanno messo nel mirino le sue qualità .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro de Vrij: intesa con il nuovo club
Stefan de Vrij può lasciare l’Inter nel calciomercato estivo. Il difensore olandese è nel mirino di tanti top club. Mino Raiola sta cercando acquirenti che possano soddisfare le loro richieste e quelle del club meneghino. Il Chelsea è una delle società interessate all’olandese e, perdendo Rudiger, farà realmente un tentativo per il nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Futuro de Vrij: gli ultimissimi aggiornamenti
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…