Inter: via anche de Vrij, Raiola ha l’intesa con il nuovo club

L’Inter sta vivendo giorni di calciomercato molto intensi. L’addio di Hakimi non è bastato a sanare i bilanci nerazzurri e ora è molto probabile che anche Romelu Lukaku parta. I tifosi stanno ribadendo sui social la propria frustrazione ma non è da escludere una terza cessione eccellente.

Calciomercato Inter, De Vrij saluta: le ultime

L’Inter potrebbe perdere anche un terzo top player dopo Hakimi e Lukaku. Simone Inzaghi aveva chiesto alla società di trattere la maggior parte dei big ma le esigenze societarie sono andate in contrasto con le richieste del mister.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter potrebbe dire addio a Stefan de Vrij. Mino Raiola è in contatto con vari top club per trovare una soluzione per il difensore olandese. La sua cessione risolverebbe definitivamente il problema del bilancio dell’Inter ma ne aprirebbe tanti altri. Uno su tutti il progetto per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, de Vrij lascia Milano: ecco dove andrà

Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)

Mercato Inter, tre club di Premier League su de Vrij

Stando a quanto riferisce Tuttosport, potrebbe non essersi conclusa la campagna cessioni dell’Inter in questo mercato: de Vrij è vicino all’addio.

Sono ben 3 le squadre di Premier League interessate all’acquisto di Stefan de Vrij: lascerà l’Inter? In pole position, secondo il quotidiano, c’è il Leicester che sta cercando un difensore esperto di enorme qualità per centrare nuovamente la qualificazione in Champions League. Ma sullo sfondo ci sono anche Tottenham e Chelsea. I due club londinesi dovranno prima piazzare qualche esubero (Zouma nel caso dei Blues) e poi potranno andare all’assalto del difensore olandese.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, anche il Liverpool è interessato a de Vrij

De Vrij
De Vrij (Getty Images)

Calciomercato Inter, addio de Vrij: ecco il prezzo

Inter, quanto costa de Vrij? I nerazzurri sono pronti ad un nuovo sacrificio sul calciomercato e se dovessero arrivare offerte giuste per l’olandese, lo lascerà partire. L’Inter chiede 50 milioni di euro per salutare l’ex Lazio e non accetterà offerte minori, di prestito o di scambi. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e Mino Raiola sta provando a trovare una soluzione immediata.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio di mercato di de Vrij:le sue parole

De Vrij Inter
De Vrij Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy