Calciomercato Inter: De Vrij via? La bomba

Stefan De Vrij potrebbe andare via dall’Inter? Il difensore nerazzurro potrebbe lasciare Milano in estate. La domanda che i tifosi si fanno resta sempre la stessa.

Mercato Inter: De Vrij non rinnova?

Intercettato da numerosi giornalisti questo pomeriggio a Palazzo Parigi a Milano, Mino Raiola, noto agente di diversi calciatori importanti, ha parlato nei pressi della sede della Lega Serie A.

Il procuratore ha parlato anche di due calciatori dell’Inter Stefan de Vrij e Andrea Pinamonti, entrambi sotto la sua procura.

infortunio Valverde
Real Madrid, infortunio Valverde: salterà la sfida con l’Inter

Ultime Inter: De Vrij arrivato a zero

Il difensore olandese De Vrij dovrà presto rinnovare il suo contratto con i nerazzurri. Arrivato ormai tre anni fa dalla Lazio, il centrale è nel pieno delle trattative con il club nerazzurro per il rinnovo, mentre l’attaccante in questa stagione ha trovato pochissimo spazio con Antonio conte in panchina.

“De Vrij? Non parlo, ho sempre lavorato nell’ombra e così continuerò a lavorare in questo modo. Rinnovo? Parlate con l’Inter.

Pinamonti? E’ un giovane a cui l’Inter ha proposto un cammino sportivo, lui ha acconsentito e sta facendo tutto quello che ora gli viene chiesto, è anche stato infortunato. Non puoi mai essere soddisfatto quando non vai in campo con continuità, però l’avevamo preventivato”.Raiola Donnarumma Milan

Ultime Inter: De Vrij ha tanto mercato

Il difensore olandese Stefan De Vrij, da quando è arrivato a Milano si è imposto come uno dei migliori centrali del campionato italiano. Dopo esser andato via dalla Lazio ormai tre anni fa a parametro zero, in nerazzurro nella difesa a tre di Antonio Conte è sembrato essere perfettamente a suo agio. Per questo motivo il centrale ha attirato l’attenzione di diverse big d’Europa. L’Inter fino ad oggi non ha mai aperto ad una sua cessione ma De Vrij ora chiede un adeguamento di contratto. Anche perchè senza un nuovo accordo l’Inter potrebbe esser costretta a cedere per l’avvicinarsi del fine di quello oggi in essere. Con l’Europeo in programma a giugno, De Vrij potrebbe aumentare ancora il suo valore di mercato, soprattutto se riuscisse a strappare il porto anche in Nazionale ad uno tra Van Dijk e De Ligt.

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy