Calciomercato Inter, tradimento ai nerazzurri: firma con la Juventus

L’Inter valuta con attenzione le mosse di calciomercato. La dirigenza è al lavoro per cercare di prendere dei nuovi volti a gennaio e lavora pure per l’estate. Ma c’è qualcuno che potrebbe andare via e addirittura accettare la corte della Juventus.

Calciomercato Inter, tradisce i nerazzurri: le ultime

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. Simone Inzaghi ha chiesto altri nomi illustri per allenare una squadra sempre più forte e competitiva. In estate, però, potrebbe esserci una mini rivoluzione che riguarda i vari reparti.

L’Inter ha iniziato a pensare già al futuro. Per la prossima stagione non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono diverse difficoltà a trattenere i migliori e, dunque, si valuta l’innesto di altri calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può perdere Stefan de Vrij in estate: c’è la Juventus. Il difensore olandese non ha trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto e può dire addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter de Vrij Juventus
Calciomercato Inter de Vrij Juventus (Getty Images)

Calciomercato Inter, la Juventus vuole de Vrij: proposto uno scambio

La Juventus vuole strappare Stefan de Vrij all’Inter nel prossimo calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di fare un restyling alla propria difesa e potrebbero perdere Matthijs de Ligt.

Secondo quanto riferito da calciomercatoweb.it, la Juventus ha proposto uno scambio all’Inter tra de Vrij e Alex Sandro. I nerazzurri, al momento, hanno risposto con un secco no ma senza rinnovo di contratto la permanenza dell’olandese risulta complessa.

Il futuro di de Vrij è tutto da scrivere e Mino Raiola è al lavoro per trovare la soluzione migliore. L’olandese è uno dei difensori più forti della Serie A e anche altre big hanno messo nel mirino le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro de Vrij: intesa con il nuovo club

Inter de Vrij
Inter de Vrij Juventus (Getty Images)

Ultimi aggiornamenti mercato Inter: su de Vrij anche il Chelsea

Stefan de Vrij può lasciare l’Inter nel calciomercato estivo. Il difensore olandese è nel mirino di tanti top club. Mino Raiola sta cercando acquirenti che possano soddisfare le loro richieste e quelle del club meneghino. Il Chelsea è una delle società interessate all’olandese e, perdendo Rudiger, farà realmente un tentativo per il nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Futuro de Vrij: gli ultimissimi aggiornamenti

Impostazioni privacy