calciomercato Renato Sanches Milan
Il calciomercato del Milan si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con il club rossonero che si dice pronto a rinforzare la propria rosa in questa intensa finestra di gennaio. Il Diavolo è a caccia di un difensore, ma si punta anche su Renato Sanches del Lille.
Il Milan non si ferma mai sul mercato, e spera di poter puntellare vari reparti del campo già in questa finestra di gennaio. Servirà un difensore per sostituire Kjaer, ma è chiaro di come la dirigenza abbia in mente anche altri colpi. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Renato Sanches, centrocampista del Lille che sta facendo molto bene in Ligue1 e nelle competizioni europee. Il giocatore portoghese ha tanto talento, piace tantissimo al Diavolo, e in più di qualche occasione è stato accostato seriamente alla nostra Serie A.
Il Milan vuole prenderlo, ma dovrà vedersela con la dura concorrenza di Arsenal e Barcellona. E’ questa la notizia riportata poco fa da Sky Sports Uk, che spiega di come i due club siano pronti all’assalto o a gennaio o a fine stagione. Maldini e Massara dovranno sbrigarsi se non vogliono restare beffati..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Renato Sanches è un obiettivo concreto di mercato per il Milan, che intanto sta pensando a come convincere giocatore e Lille per prenderlo. Chiaramente parliamo di uno dei pezzi pregiati del club francese, ed è per questo che la sua valutazione resta piuttosto alta: il prezzo di Renato Sanches è di almeno 30 milioni di euro. Cifra importante, e che in vista di gennaio può essere molto proibitiva. Tutto rimandato all’estate?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ha deciso di firmare: ingaggio triplicato
Il Milan pensa ancora una volta a Renato Sanches, il quale però non è affatto l’unico nome concreto per il mercato rossonero. Occhi puntati soprattutto su Botman del Lille, il quale è stato identificato come il rinforzo ideale per sostituire Kjaer.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il Lille frega Maldini: danno oltre la beffa
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…