Calciomercato Milan, ha deciso di firmare: ingaggio triplicato

Il Milan ha le idee già puntate verso il futuro: il calciomercato potrebbe portare pochi colpi. I rossoneri hanno dimostrato di avere una rosa già molto competitiva ma le intenzioni sono quelle di migliorare, dove possibile.

Calciomercato Milan, ha deciso di firmare: ingaggio triplicato

Il Milan pensa al futuro e ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per il titolo e per gennaio hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti da regalare a Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera ha un gran lavoro da portare avanti a partire già dalle prime settimane del 2022. Oltre ai rinnovi, infatti, è possibile che si apriranno le porte per occasioni importanti in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso di accelerare per il rinnovo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha convinto la società con le sue prestazioni e ora è pronto a diventare uno dei leader della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan rinnovo Leao
Calciomercato Milan rinnovo Leao (Getty Images)

Calciomercato Milan, le cifre del rinnovo di Leao

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. I rossoneri stanno mettendo in mostra tutti i propri talenti e le grandi qualità. La rosa di Stefano Pioli potrebbe vivere l’assalto dei top club nel mercato estivo ma si vuole correre ai ripari.

Il Milan ha deciso di accelerare per il rinnovo di Leao. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il portoghese firmerà fino a giugno 2026 un contratto praticamente triplicato. La firma potrebbe arrivare a 4 milioni più premi e bonus: la volontà di giocatore e società è già resa nota, manca l’annuncio ufficiale. Nei prossimi giorni il suo agente, Jorge Mendes, è atteso a Milano per i dettagli e la firma.

La volontà del Milan è quella di trattenere Leao e farlo firmare il prima possibile, visto il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao nel mirino delle big: i dettagli

Calciomercato Milan Leao
Milan Leao (LaPresse)

Ultime news mercato Milan: Leao nel mirino del Man City

Il rinnovo di Leao serve per blindarlo per il futuro: il Milan non vuole perderlo. Nelle ultime settimane il Manchester City ha mostrato interesse per il laterale portoghese. Sarebbe l’uomo perfetto per il gioco di Pep Guardiola ma i rossoneri non hanno alcuna intenzione di cederlo. A meno che in estate non arrivino offerte da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: beffa per il Milan

Impostazioni privacy