Calciomercato Milan, il Lille frega Maldini: danno oltre la beffa

La strategia di calciomercato del Milan è già molto chiara. A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo importante per continuare a stare nella scia dell’Inter e puntare allo Scudetto. Ma si guarda anche all’estate e alle possibili nuovi mosse.

Calciomercato Milan, Maldini anticipato: che beffa

Il calciomercato del Milan continua ad essere vivo. La dirigenza è alla ricerca di profili nuov per migliorare la rosa di Pioli. L’area scouting del club rossonero sta lavorando alacremente per individuare i calciatori su cui puntare e poi avvierà le trattative.

Maldini e Massara hanno deciso di progettare già il futuro. Servono rinforzi in ogni zona del campo e qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo Romain Faivre. Sulle sue tracce, però, ora c’è il forte interesse del Lille che sta provando ad anticipare i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Faivre
Calciomercato Milan Faivre (LaPresse)

Calciomercato Milan, il Lille in pressing su Faivre

Romain Faivre è uno dei nomi che ingolosisce il Milan in chiave calciomercato. I rossoneri stanno puntando la stellina francese già dalla scorsa estate ma non hanno ancora convinto il Brest a cederlo.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan potrebbe essere anticipato dal Lille nell’affare Faivre. Il club francese ha appena ceduto Jonathan Ikoné alla Fiorentina e sta cercando il suo sostituto.

Brutta notizia per il Milan, che da tempo porta avanti i contatti con il Brest e con l’entourage di Faivre. Il classe ’98, però, non ha ancora deciso dove continuare la sua carriera e ha spesso annunciato di essere lusingato dai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Faivre dove giocherà? Le ultime

Milan Faivre
Milan Faivre (LaPresse)

Ultime news mercato Milan: futuro Faivre, parla il ds

Pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata a Ouest France, il ds del Brest ha parlato del futuro di Romain Faivre che piace al Milan.

La volontà del club è che resti fino al termine della stagione ed è anche la volontà di Romain. Sta bene qui, vuole finire la stagione qui ed è l’interesse di tutti”.

Addio Favire a gennaio? “Se il club riceve un’offerta che non può rifiutare, ci rifletteremo seriamente. Se è bravo qui gli sarà possibile sperare di puntare sempre più in alto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: parla il padre del campioncino

Impostazioni privacy