Renato Sanches-Milan: lo stanno prendendo, blitz per chiudere

Il calciomercato del Milan si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con il club rossonero che si dice pronto a rinforzare la propria rosa in questa intensa finestra di gennaio. Il Diavolo è a caccia di un difensore, ma si punta anche su Renato Sanches del Lille.

Calciomercato Milan: colpo Renato Sanches, lo stanno prendendo

Il Milan non si ferma mai sul mercato, e spera di poter puntellare vari reparti del campo già in questa finestra di gennaio. Servirà un difensore per sostituire Kjaer, ma è chiaro di come la dirigenza abbia in mente anche altri colpi. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Renato Sanches, centrocampista del Lille che sta facendo molto bene in Ligue1 e nelle competizioni europee. Il giocatore portoghese ha tanto talento, piace tantissimo al Diavolo, e in più di qualche occasione è stato accostato seriamente alla nostra Serie A.

Il Milan vuole prenderlo, ma dovrà vedersela con la dura concorrenza di Arsenal e Barcellona. E’ questa la notizia riportata poco fa da Sky Sports Uk, che spiega di come i due club siano pronti all’assalto o a gennaio o a fine stagione. Maldini e Massara dovranno sbrigarsi se non vogliono restare beffati..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches
Renato Sanches

Mercato Milan: ecco il prezzo di Renato Sanches

Renato Sanches è un obiettivo concreto di mercato per il Milan, che intanto sta pensando a come convincere giocatore e Lille per prenderlo. Chiaramente parliamo di uno dei pezzi pregiati del club francese, ed è per questo che la sua valutazione resta piuttosto alta: il prezzo di Renato Sanches è di almeno 30 milioni di euro. Cifra importante, e che in vista di gennaio può essere molto proibitiva. Tutto rimandato all’estate?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ha deciso di firmare: ingaggio triplicato

Ultime Milan: doppio colpo dal Lille

Il Milan pensa ancora una volta a Renato Sanches, il quale però non è affatto l’unico nome concreto per il mercato rossonero. Occhi puntati soprattutto su Botman del Lille, il quale è stato identificato come il rinforzo ideale per sostituire Kjaer.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il Lille frega Maldini: danno oltre la beffa

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy