Juan Jesus contro Morata (Getty Images)
Botta e risposta di Juan Jesus con un suo ex compagno dopo la rocambolesca gara tra Napoli e Juventus, finita in parità.
Arrivato nell’incredulità generale, Juan Jesus ci ha messo poco a conquistare i tifosi che inizialmente avevano snobbato il suo ingaggio. Acquistato negli ultimi giorni del mercato estivo, è arrivato col doppio compito: quarto centrale e all’occorrenza terzino. Vero è che ci ha messo un po’ ad entrare a regime, ma ad oggi è un titolare. L’assenza di Koulibaly inoltre, non fa che dargli ulteriori certezze d’impiego per il futuro prossimo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo Juventus-Napoli, è arrivato anche il momento per Juan Jesus di togliersi qualche sasso dalle scarpe. Con la Roma infatti era arrivato a scadenza di contratto, senza che fosse rinnovato. Coi giallorossi l’anno scorso ha messo insieme soltanto 569 minuti nell’arco di tutta la stagione ed oggi ha deciso che è arrivato il momento di lanciare un messaggio a chi non ha creduto in lui.
Così dopo Juventus-Napoli, è arrivata la bordata di Juan Jesus su Instagram. In un botta e risposta con il suo ex compagno di squadra Villar (ad oggi ancora in giallorosso) ha scritto “ora si vede l’incapacità di certe persone…”, riferendosi probabilmente a chi non ha avuto fiducia in lui.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la sintesi del match
Un abbraccio virtuale all’amico chiude la polemica, ma se gli azzurri a Torino hanno sfiorato anche la vittoria con un organico rimaneggiato ampiamente, il merito è anche di Juan Jesus.
Ad oggi il futuro di Juan Jesus con il Napoli è tutto da decifrare. Cristiano Giuntoli ha un suo pallino per la prossima estate, ma non è detto che non possa esserci comunque spazio per JJ. I titolari ad oggi sono Koulibaly e Rrahmani certo, ma il brasiliano è pronto a dar battaglia.
Classe ’91, ha firmato un impegno con gli azzurri valido 1 anno, ma c’è un’opzione in capo al club per il rinnovo di un altro anno ancora. Anche perché Spalletti punta molto su di lui.
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…