Calciomercato Napoli, scambio col Torino: i dettagli

Il Napoli è alla ricerca di un profilo per rinforzare la squadra anche nel lungo periodo: pronto uno scambio di mercato col Torino.

Napoli, controproposta dal Torino

Ad oggi gli azzurri sono un cantiere aperto per quanto riguarda il mercato. Nei prossimi mesi infatti ADL è chiamato a sostituire calciatori fondamentali per motivi contrattuali (Insigne, Fabian) o anagrafici (come Mertens). Senza contare Koulibaly, tentato sempre da tante sirene. Per questo, anche con l’arrivo di Tuanzebe, il Napoli è ancora alla ricerca di un difensore centrale nel mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato napoli bremer
Bremer e Belotti (Getty Images)

Come riferito da CalcioNapoli24, nella trattativa per Bremer il Torino ha chiesta uno scambio al Napoli. Per essere più precisi, un calciatore della Primavera azzurra, più conguaglio economico. Il nome del promettente giovane non è stato svelato ma la sua valutazione si approssima ai 2 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quagliarella a gennaio: le ultime

Napoli-Bremer, i dettagli dell’operazione

Giova ricordare della cifra che il Torino oggi mette sul cartellino di Bremer, che il Napoli può abbassare ma non troppo. Urbano Cairo ad oggi chiede non meno di 30 milioni per il brasiliano che tuttavia ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Bremer
Bremer (LaPresse)

Per questo motivo, in assenza di un rinnovo, il suo prezzo è destinato a scendere. Ovviamente Giuntoli dovrà fare anche lui le sue valutazioni: a partire da Tuanzebe, che potrebbe restare oltre il prestito anche se non c’è un’opzione per il riscatto.

Questo considerando ovviamente che Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus restino anche l’anno prossimo. In caso contrario, potrebbe restare l’inglese ed arrivare anche Bremer.

Su Bremer non c’è solo il Napoli

Ovviamente il tempo gioca un ruolo fondamentale nella vita ed il mercato non fa eccezione. Inter e Milan infatti potrebbero anticipare il Napoli nella corsa a Bremer. Il difensore è il preferito di Marotta per sostituire il partente De Vrij ed ha già una bozza di accordo con l’entourage del calciatore.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)

Dal canto suo Cairo si sfrega le mani pensando a quella che sarebbe una cessione remunerativa, ma solo in questa sessione di calciomercato.

 

 

Impostazioni privacy