Napoli, Juan Jesus dopo la Juventus: “Incapaci…”

Botta e risposta di Juan Jesus con un suo ex compagno dopo la rocambolesca gara tra Napoli e Juventus, finita in parità.

Napoli, la rivincita di Juan Jesus

Arrivato nell’incredulità generale, Juan Jesus ci ha messo poco a conquistare i tifosi che inizialmente avevano snobbato il suo ingaggio. Acquistato negli ultimi giorni del mercato estivo, è arrivato col doppio compito: quarto centrale e all’occorrenza terzino. Vero è che ci ha messo un po’ ad entrare a regime, ma ad oggi è un titolare. L’assenza di Koulibaly inoltre, non fa che dargli ulteriori certezze d’impiego per il futuro prossimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dopo Juventus-Napoli, è arrivato anche il momento per Juan Jesus di togliersi qualche sasso dalle scarpe. Con la Roma infatti era arrivato a scadenza di contratto, senza che fosse rinnovato. Coi giallorossi l’anno scorso ha messo insieme soltanto 569 minuti nell’arco di tutta la stagione ed oggi ha deciso che è arrivato il momento di lanciare un messaggio a chi non ha creduto in lui.

juan jesus napoli juventus
Juan Jesus contro Morata (Getty Images)

Juan Jesus dopo Juve-Napoli: “Qualcuno è incapace…”

Così dopo Juventus-Napoli, è arrivata la bordata di Juan Jesus su Instagram. In un botta e risposta con il suo ex compagno di squadra Villar (ad oggi ancora in giallorosso) ha scritto “ora si vede l’incapacità di certe persone…”, riferendosi probabilmente a chi non ha avuto fiducia in lui.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la sintesi del match

Un abbraccio virtuale all’amico chiude la polemica, ma se gli azzurri a Torino hanno sfiorato anche la vittoria con un organico rimaneggiato ampiamente, il merito è anche di Juan Jesus.

Napoli, qual futuro per Juan Jesus?

Ad oggi il futuro di Juan Jesus con il Napoli è tutto da decifrare. Cristiano Giuntoli ha un suo pallino per la prossima estate, ma non è detto che non possa esserci comunque spazio per JJ. I titolari ad oggi sono Koulibaly e Rrahmani certo, ma il brasiliano è pronto a dar battaglia.

juan jesus napoli juventus
Juan Jesus vs Chiesa (Getty Images)

Classe ’91, ha firmato un impegno con gli azzurri valido 1 anno, ma c’è un’opzione in capo al club per il rinnovo di un altro anno ancora. Anche perché Spalletti punta molto su di lui.

Impostazioni privacy