Calciomercato Felipe Caicedo (Getty Images)
Colpo di calciomercato in Serie A, Felipe Caicedo potrebbe lasciare il Genoa. Dopo non aver praticamente mai inciso con i Grifoni, l’addio potrebbe arrivare già a gennaio.
Felipe Caicedo vuole tornare titolare e potrebbe cambiare squadra già nel calciomercato di gennaio, con la sessione invernale che si è appena aperta.
L’ex Lazio disse addio proprio ai biancocelesti nella scorsa estate, per provare a diventare titolare al Genoa. Tra infortuni e alcuni problemi vissuti nei suoi primi sei mesi a Genova, Caicedo ha praticamente giocato solo sei partite, trovando comunque un gol e tre assist. Numeri dunque importanti, ma che non permettono a Caicedo di trovare la continuità che cerca.
Felipe Caicedo potrebbe finire al Bologna nell’imminente calciomercato di gennaio. Il giocatore sarebbe stato proposto ai felsinei, con Mihajlovic che potrebbe accoglierlo a braccia aperte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Bologna e a Felipe Caicedo. Il centravanti ecuadoregno non ha inciso con il Genoa, pertanto è pronto ad una nuova esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Condizioni Caicedo, il tecnico sull’infortunio: “Ha un problema al piede”
Il Bologna, non è da dimenticare, che ha bisogno di una vera e propria alternativa, valida per far rifiatare Marko Arnautovic. Nel ruolo di punta non sembra aver convinto Santander che, dirà sicuramente addio al Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Orsolini via: destinazione clamorosa
La valutazione di calciomercato di Felipe Caicedo, per il Bologna, non è elevatissimo. L’età avanzata del centravanti, permetterebbe ai felsinei di pagare il suo cartellino a bassissimo prezzo, sui circa 3 milioni di euro. Un colpo importante e di esperienza, che farebbe comodo a Sinisa Mihajlovic. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Shevchenko, con Caicedo che potrebbe dunque essere escluso dal progetto dei grifoni per la stagione in corso e per il futuro.
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…