Calciomercato, colpo Caicedo in Serie A: ecco il nuovo club

Colpo di calciomercato in Serie A, Felipe Caicedo potrebbe lasciare il Genoa. Dopo non aver praticamente mai inciso con i Grifoni, l’addio potrebbe arrivare già a gennaio.

Calciomercato, Caicedo cambia squadra: le ultime

Felipe Caicedo vuole tornare titolare e potrebbe cambiare squadra già nel calciomercato di gennaio, con la sessione invernale che si è appena aperta.

L’ex Lazio disse addio proprio ai biancocelesti nella scorsa estate, per provare a diventare titolare al Genoa. Tra infortuni e alcuni problemi vissuti nei suoi primi sei mesi a Genova, Caicedo ha praticamente giocato solo sei partite, trovando comunque un gol e tre assist. Numeri dunque importanti, ma che non permettono a Caicedo di trovare la continuità che cerca.

Felipe Caicedo potrebbe finire al Bologna nell’imminente calciomercato di gennaio. Il giocatore sarebbe stato proposto ai felsinei, con Mihajlovic che potrebbe accoglierlo a braccia aperte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bologna, colpo Caicedo: le ultime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Bologna e a Felipe Caicedo. Il centravanti ecuadoregno non ha inciso con il Genoa, pertanto è pronto ad una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Condizioni Caicedo, il tecnico sull’infortunio: “Ha un problema al piede”

Il Bologna, non è da dimenticare, che ha bisogno di una vera e propria alternativa, valida per far rifiatare Marko Arnautovic. Nel ruolo di punta non sembra aver convinto Santander che, dirà sicuramente addio al Bologna.

Calciomercato Bologna Felipe Caicedo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Orsolini via: destinazione clamorosa

Ultime Bologna, Caicedo colpo low cost: le cifre

La valutazione di calciomercato di Felipe Caicedo, per il Bologna, non è elevatissimo. L’età avanzata del centravanti, permetterebbe ai felsinei di pagare il suo cartellino a bassissimo prezzo, sui circa 3 milioni di euro. Un colpo importante e di esperienza, che farebbe comodo a Sinisa Mihajlovic. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Shevchenko, con Caicedo che potrebbe dunque essere escluso dal progetto dei grifoni per la stagione in corso e per il futuro.

Calciomercato Bologna Felipe Caicedo
Calciomercato Bologna Felipe Caicedo (Getty Images)
Impostazioni privacy